Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito e ferito con delle forbici: «Entrate e uscite dal polso»

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-28

Mostra tutto sulle sue Instagram stories Michael de Giorgio ex protagonista di Temptation Island, aggredito nella notte, ferito con delle forbici e costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano. Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e …

article-post

Mostra tutto sulle sue Instagram stories Michael de Giorgio ex protagonista di Temptation Island, aggredito nella notte, ferito con delle forbici e costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano.

Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurarare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarrano delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura.

Deianira Marzano che ha contattato telefonicamente Michael ha riferito che ad aggredirlo è stata la sua attuale fidanzata, della quale ancora non si conosce il nome.

Attualmente però questa notizia non è stata ancora confermata e tantomeno smentita dai diretti interessati.

 

 

LEGGI ANCHE 

GFVip, Selvaggia Roma è il concorrente positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche