Champions League che regala due pareggi per le squadre italiane

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-28

Finisce con due pareggi la serata europea delle italiane in Champions League in rimonta quello dell’Atalanta contro l’Ajax con gli Olandesi che prima con Tadic e poi con Traorè fissano il risultato sul 2-0 approfittando di una fase di fragilità atalantina. Nel secondo tempo gli uomini di Gasperini entrano in campo con la giusta grinta …

article-post

Finisce con due pareggi la serata europea delle italiane in Champions League in rimonta quello dell’Atalanta contro l’Ajax con gli Olandesi che prima con Tadic e poi con Traorè fissano il risultato sul 2-0 approfittando di una fase di fragilità atalantina. Nel secondo tempo gli uomini di Gasperini entrano in campo con la giusta grinta e raggiungono con una doppietta un pareggio che al momento li proietta secondi in classifica nel gruppo D dietro al Liverpool primo grazie alla vittoria sul Midtjylland per 2-0.

L’Inter invece nel gruppo B non va oltre lo 0-0 con lo Shakthar Donetsk mentre il Real che stava perdendo 0-2 con il Borussia Monchengladbach trova un insperato pareggio nella ripresa. L’Inter resta terza a 2 punti dietro Monchengladbach e Shakhtar Donetsk il prossimo match contro il Real sa già di dentro o fuori.

 

LEGGI ANCHE 

FIFA 21, svelata la data ufficiale di uscita su PS5 e XBox X/S

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche