
Champions League che regala due pareggi per le squadre italiane
28 Ottobre 2020Finisce con due pareggi la serata europea delle italiane in Champions League in rimonta quello dell’Atalanta contro l’Ajax con gli Olandesi che prima con Tadic e poi con Traorè fissano il risultato sul 2-0 approfittando di una fase di fragilità atalantina. Nel secondo tempo gli uomini di Gasperini entrano in campo con la giusta grinta e raggiungono con una doppietta un pareggio che al momento li proietta secondi in classifica nel gruppo D dietro al Liverpool primo grazie alla vittoria sul Midtjylland per 2-0.
L’Inter invece nel gruppo B non va oltre lo 0-0 con lo Shakthar Donetsk mentre il Real che stava perdendo 0-2 con il Borussia Monchengladbach trova un insperato pareggio nella ripresa. L’Inter resta terza a 2 punti dietro Monchengladbach e Shakhtar Donetsk il prossimo match contro il Real sa già di dentro o fuori.
LEGGI ANCHE
FIFA 21, svelata la data ufficiale di uscita su PS5 e XBox X/S

Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax