GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

soraia luca Salatino sara manfuso Elenoire ferruzzi

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 

GF Vip

GF Vip 7, ecco i 3 nominati della puntata del 28 novembre

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

E’ stata la puntata del GF Vip dei regolamenti di conti, Alfonso Signorini ha capito che quest’anno non avrà un altro Alex Belli capace di reggergli un triangolo, un pò ingeneroso il conduttore nel sottoporre Oriana Marzoli dinanzi alla sua sconfitta sentimentale, soprattutto non è piaciuta la morbosità con cui il conduttore ha insistito affinchè la venezuelana vedesse l’uomo di cui si è infatuata dire a Ginevra Lamborghini di volere uscire con lei. Non sappiamo cosa potrà accadere tra i due, se lei fosse rimasta in casa sarebbero una coppia, ma dato che probabilmente non vi rientrerà di una cosa siamo certi, dei sentimenti reciproci. Secondo regolamento di conti quella tra Clizia Incorvaia e le due signore della casa, edificante vedere una quarantenne asfaltare con classe due persone più grandi di lei, appellandosi alla solidarietà femminile.

Il tutto è stato condito dall’amore senile di Wilma Goich per Daniele Dal Moro e da una uscita opinabile di Nikita nei confronti di Antonella Fiordelisi. Come al solito è stato graziato Charlie Gnocchi, la sua espressione becera e sessista nei confronti di Oriana Marzoli non è stata mandata in onda ed è stata liquidata in qualche secondo da Alfonso Signorini. Il previsto incontro di Patrizia Rossetti con il padre è saltato e forse in una serata non facilissima per lei, alla Vippona avrebbe fatto bene incontrare un volto amico. Nikita ancora una volta è stata la preferita del pubblico ed ha conquistato l’immunità. La lotteria delle nomination ha condannato Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.

All’1,30 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, Orietta Berti e una canzone hanno accompagnato i titoli di coda, appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Pubblicata

su

Clizia Incorvaia

E’ andata meglio di come ci si aspettasse, Clizia Incorvaia nel suo intervento al GF Vip non ha interpretato il ruolo della parente arrabbiata che viene ad asfaltare chi si è comportato male con il proprio congiunto, niente di tutto ciò, la sorella di Micol è riuscita a fare sentire piccole piccole due donne di spettacolo del calibro di Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

A nulla sono valse le giustificazioni delle due donne davanti al garbo di Clizia che le ha messe di fronte alle proprie responsabilità appellandosi alla solidarietà femminile e ribadendo che uno può stare anche antipatico, ma certe espressioni e offese non se le merita nessuno. Vedere due donne austere chiedere scusa a una donna più giovane è stato un esempio per le giovani generazioni e anche per quelle più grandi un monito a non sentirsi infallibili.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

oriana Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini

Il tentativo di triangolo messo in scena da Alfonso Signorini al GF Vip non ha dato gli esiti sperati soprattutto non è piaciuto il ruolo da terzo incomodo riservato a Oriana Marzoli che probabilmente questa sera non andava chiamata in causa nell’amore a distanza tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

L’insistere del conduttore nel fare assistere la venezuelana alla suo sconfitta sentimentale non è stato bello da vedere, per il resto Antonino si è praticamente dichiarato alla Lamborghini, il meglio non si è sentito, ma si è solo percepito, gli sguardi tra i due e l’intesa è impressionante, l’opinione è quella che se Ginevra entrasse nella casa con Antonino nascerebbe qualcosa.

Il consiglio della Lamborghini dato a Spinalbese è stato quello di volare da solo, di non andarsi a mischiare ancora in teatrini con altre donne da cui può uscire solo sconfitto, è stato il momento centrale della serata, quello in cui si è puntato a al picco di share e ancora una volta la Marzoli è stata la vittima predestinata, la venezuelana ha intavolato un contraddittorio con Sonia Bruganelli ma ne è uscita irrimediabilmente sconfitta.

Il messaggio è arrivato forte e chiaro inutile per gli autori avventurarsi in improbabili triangoli, di Alex Belli ce ne è uno solo, unico capace di sobbarcarsi sulle spalle il peso di uno show e gestirlo a proprio uso e consumo. Le ciambelle non sempre riescono con il buco e questo GF sta ancora cercando la sua cifra.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, scontro in studio Bruganelli/Salemi, interviene Signorini

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231