GF Vip, va in onda il surreale confronto tra Giucas Casella e Attilio Romita, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-27

Immaginavamo sarebbe stato il momento più trash della serata, il confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella già da quando nel pomeriggio si era diffusa la notizia, aveva tutta l’aria di regalare gioie e così è stato, un siparietto trash di quelli che ti svoltano la serata e ti mandano a dormire con un sorriso. …

article-post

Immaginavamo sarebbe stato il momento più trash della serata, il confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella già da quando nel pomeriggio si era diffusa la notizia, aveva tutta l’aria di regalare gioie e così è stato, un siparietto trash di quelli che ti svoltano la serata e ti mandano a dormire con un sorriso.

Giucas Casella del video che lo accusava di avere avuto comportamenti lascivi con due ragazze sotto la doccia, non ricordava assolutamente nulla dell’episodio e aveva un foglietto in tasca con tutte le istruzioni. Il confronto che poteva anche essere di denuncia, la prova video ha infatti mostrato Casella con le mani sul sedere di due ex coinquiline, è diventato una sorta di sketch tra il comico e il grottesco.

Per tutta la scorsa edizione non si è mai capito se Giucas fosse davvero un pò svanito o se simulasse di esserlo, probabilmente la verità sta nel mezzo, con questo modo di fare l’illusionista è riuscito ad arrivare in fondo alla scorsa edizione, passata alla storia del reality come quella della manica larga di autori e conduttore sui comportamenti dei concorrenti. Una edizione in cui è stato consentito tutto, dalle parolacce e dagli insulti omofobi della Ricciarelli fino alle mani sul cul* delle coinquiline da parte di Giucas Casella. Va bene recitare la parte del vecchio nonno rincoglionito, l’importante e tenere a posto le mani.

 

https://www.instagram.com/reel/Ci_F47xjEsb/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche