GF Vip, Soraia entra nella casa per parlare con Luca? Ecco cosa dovrebbe accadere | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Soraia entra nella casa per parlare con Luca? Ecco cosa dovrebbe accadere

Pubblicata

su

soraia luca Salatino

Soraia pronta ad entrare nel loft di Cinecittà per incoraggiare il suo amore Luca Salatino? Le dichiarazioni dell’ex tronista sul voler mettere fine prematuramente alla sua esperienza nel reality, ha allarmato non poco la produzione, Luca è uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico e una sua uscita rappresenterebbe un brutto colpo per il programma. Fonti vicine al reality informano che se Soraia sarà impossibilitata a venire a Roma, provvederà ad inviare un video o una lettera di incoraggiamento, in ultima analisi si starebbe valutando di mettere a conoscenza Luca del messaggio che Soraia ha pubblicato lunedì notte in concomitanza dell’entrata nella Casa, del fidanzato, una vera e propria lettera di amore e di ringraziamento. Cambierà idea Luca alla luce di questi fatti?

GF Vip

GF Vip 7, sfogo di Antonino Spinalbese che elogia Sonia Bruganelli e si schiera contro Giulia Salemi, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Antonino Spinalbese Sonia Bruganelli giulia salemi

Nella puntata di ieri del GF Vip abbiamo assistito a degli schieramenti tra opinionisti e vipponi, con Sonia Bruganelli che ha criticato Oriana Marzoli, mentre Giulia Salemi ha difeso la venezuelana criticando Antonino Spinalbese.

Durante la diretta Giulia come suo solito ha letto i tweet del popolo social, in questo caso quelli più popolari che andavano contro Antonino e difendendo allo stesso tempo Oriana cercando di incoraggiarla a non abbattersi. Spinalbese non è riuscito a restare in silenzio e ha palesato il suo fastidio e la sua irritazione durante le nomination, facendo riferimento alla Salemi. Ecco cos’ha detto:

“Io nomino Giulia Salemi perché legge solo i suoi tweet.”

Giulia ha subito replicato, ecco le sue parole:

“Io non leggo solo i miei tweet, io leggo quelli di tutti, è questa la cosa preoccupante. Ma non ce l’ho con te eh? Avrai modo di riscattarti!”

Lo sfogo di Antonino è poi arrivato durante il blocco pubblicitario, ecco le sue parole:

“Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera. Ma io lo sapevo che sarebbe andata così, che vi avevo detto. Però lei che dice che io tratto male le donne, mi sembra esagerato.”

Insomma si vede come ad Antonino l’essere stato accusato, da una donna, di aver trattato male e di non aver avuto rispetto per Oriana Marzoli non è andato proprio giù, tanto che ha preferito aggrapparsi ad un elogio verso Sonia Bruganelli, dicendo:

“Sonia all’inizio ce l’aveva con me se vi ricordate. Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne.”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, l’ex di Nikita, il messaggio d’amore disperato sui social, la sorella della Vippona risponde e non lascia scampo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Nikita Pelizon

Valerio Tremiterra, ex di Nikita Pelizon, ha pubblicato un messaggio sui social, in un disperato tentativo di riconquistare il cuore della ragazza che sembra ormai completamente presa da Luca Onestini, ecco le sue parole :

“Ti vorrei sentire anche per un
istante, ti vorrei abbracciare
come ho fatto sempre, ti vorrei
guardare senza dire niente,
lasciare indietro quello che non serve. Manchi, mio angelo”

Immediata la replica della sorella della Vippona che senza mezzi termini ha stroncato il tentativo di Tremiterra :

Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella
che hai fatto. Ti consiglio
vivamente di lasciarla in pace.
Nikita non è un oggetto,
ledendo la sua privacy non le
hai dimostrato amore ma
possessione e controllo, cose
che lei odia”.

Pochi minuti fa Valerio Tremiterra commentando il post  su The Pipol con la notizia si è dissociato da quanto riportato in quanto notizia vecchia che non rispecchia più il suo pensiero :

Questi sono post del 2 Novembre e sono vecchi ed obsoleti e non rispecchiano il mio stato attuale.
A partire da oggi io diffido chiunque scriva notizie false atte a danneggiare la mia immagine e soprattutto la mia salute mentale. Chi fa informazione ha l’obbligo di verificare le corrette notizie, pertanto vi invito a rimuovere questo post falso che ripeto non rispecchia la mia situazione attuale sentimentale previa azione legale verso la vostra spettabile testata.”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 28 novembre 2022: nuovo boom dei Mondiali, il Gf VIP si difende, bene Report e Bastille Day

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, ecco i 3 nominati della puntata del 28 novembre

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

E’ stata la puntata del GF Vip dei regolamenti di conti, Alfonso Signorini ha capito che quest’anno non avrà un altro Alex Belli capace di reggergli un triangolo, un pò ingeneroso il conduttore nel sottoporre Oriana Marzoli dinanzi alla sua sconfitta sentimentale, soprattutto non è piaciuta la morbosità con cui il conduttore ha insistito affinchè la venezuelana vedesse l’uomo di cui si è infatuata dire a Ginevra Lamborghini di volere uscire con lei. Non sappiamo cosa potrà accadere tra i due, se lei fosse rimasta in casa sarebbero una coppia, ma dato che probabilmente non vi rientrerà di una cosa siamo certi, dei sentimenti reciproci. Secondo regolamento di conti quella tra Clizia Incorvaia e le due signore della casa, edificante vedere una quarantenne asfaltare con classe due persone più grandi di lei, appellandosi alla solidarietà femminile.

Il tutto è stato condito dall’amore senile di Wilma Goich per Daniele Dal Moro e da una uscita opinabile di Nikita nei confronti di Antonella Fiordelisi. Come al solito è stato graziato Charlie Gnocchi, la sua espressione becera e sessista nei confronti di Oriana Marzoli non è stata mandata in onda ed è stata liquidata in qualche secondo da Alfonso Signorini. Il previsto incontro di Patrizia Rossetti con il padre è saltato e forse in una serata non facilissima per lei, alla Vippona avrebbe fatto bene incontrare un volto amico. Nikita ancora una volta è stata la preferita del pubblico ed ha conquistato l’immunità. La lotteria delle nomination ha condannato Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.

All’1,30 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, Orietta Berti e una canzone hanno accompagnato i titoli di coda, appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231