GF Vip, Sofia Giaele De Donà ancora contro Elisabetta Gregoraci “Basta paragoni io sono superiore” poi parla di amore libero con il marito”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-24

Dopo l’entrata nella Casa di Cinecittà con la bordata a effetto, ma inopportuna contro Elisabetta Gregoraci, Sofia Giaele De Donà è tornata a parlare male della ex di Briatore. La De Donà ha raccontato alle coinquiline quanto dichiarato nella clip di presentazione, in particolare che Elisabetta Gregoraci a lei potrebbe solo pulire le scarpe, aggiungendo …

article-post

Dopo l’entrata nella Casa di Cinecittà con la bordata a effetto, ma inopportuna contro Elisabetta Gregoraci, Sofia Giaele De Donà è tornata a parlare male della ex di Briatore. La De Donà ha raccontato alle coinquiline quanto dichiarato nella clip di presentazione, in particolare che Elisabetta Gregoraci a lei potrebbe solo pulire le scarpe, aggiungendo che molte cose sono state tagliate in fase di montaggio, a detta della neo gieffina c’erano anche riferimenti ad altre donne dello spettacolo. Sofia ha rivelato che si è stancata di essere sempre paragonata alla Greg e che lei è senz’altro superiore, ecco le sue parole:

Ho mandato una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci. No non ho detto che ‘mi spiccia casa’ ma tipo che la metto sotto i tacchi. Era un iperbole ho un po’ enfatizzato. Era una provocazione. Comunque ‘me spiccia casa’ no di sicuro, non è un modo di dire che uso, ne sono sicura. Ho mandato frecciatine anche ad altri ma credo non le abbiano messe. Quella ad Elisabetta l’ho fatta così per provocare. Cosa ho detto di preciso? Qualcosa, per dire che sono meglio di lei. Perché mi avevano paragonato a lei e allora ho risposto. Ma io sono fatta così.”

La De Donà si sta rivelando un personaggio abbastanza controverso, nelle ultime ore ha parlato di amore libero tra lei e il marito:

Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia. Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene. So che stare sei mesi senza, ovviamente… no, non impazzisco. Abbiamo questo genere di rapporto e preferisco la sincerità. Se s’innamora di un’altra? Chiuderei.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche