ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI