GF Vip, Sophie Codegoni torna a parlare della proposta di matrimonio ricevuta da Basciano, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-14

Sophie Codegoni tornerà ad occuparsi di GF Vip e lo farà conducendo il salotto web di Casa CHI, un impegno che si aggiungerà a quello di Bonas ad Avanti un Altro, un periodo d’oro per la bella riminese che dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà, non si è fermata un attimo, lanciando anche un proprio …

article-post

Sophie Codegoni tornerà ad occuparsi di GF Vip e lo farà conducendo il salotto web di Casa CHI, un impegno che si aggiungerà a quello di Bonas ad Avanti un Altro, un periodo d’oro per la bella riminese che dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà, non si è fermata un attimo, lanciando anche un proprio brand insieme al fidanzato Alessandro Basciano. Intervistata da CHI Sophie è tornata anche a parlare della proposta di matrimonio ricevuta da Alessandro Basciano sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema a Venezia, ecco le sue parole :

Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre“. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì. Ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore.”

Sophie ha poi parlato del nuovo progetto lavorativo :

Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò” molte domande. Ma domande tremende, preparatevi.”

 

https://www.instagram.com/reel/CiPiH5SAHXb/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche