GF Vip, Sophie e Alessandro, l’anello arriva sul red carpet, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-07

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo o comunque ha ufficializzato il fidanzamento con la bionda ex tronista e per farlo ha pensato in grande, non solo Venezia, ma anche il red carpet della Mostra Internazionale del Cinema in corso in questi giorni nella città lagunare. Proprio così, Alessandro Basciano si è inginocchiato …

article-post

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo o comunque ha ufficializzato il fidanzamento con la bionda ex tronista e per farlo ha pensato in grande, non solo Venezia, ma anche il red carpet della Mostra Internazionale del Cinema in corso in questi giorni nella città lagunare.

Proprio così, Alessandro Basciano si è inginocchiato sul tappeto rosso davanti al Palazzo del Cinema e davanti a giornalisti e fotografi ha fatto la proposta a Sophie, un amore ufficializzato davanti al tutto in mondo, il coronamento di una unione nata sotto lo scetticismo generale, ma che è diventata sempre più salda con il passare del tempo.

Grande entusiasmo da parte dei fan di questa coppia amatissima, un pò meno da parte di chi ha contestato il breve periodo di tempo che i due hanno passato come coppia, ma l’amore quando arriva arriva, Sophie e Alessandro in quasi un anno hanno condiviso tutto o quasi, hanno avuto tempo di conoscersi, di vivere insieme, di entrare insieme nelle rispettive famiglie e diventarne parte integrante.

Non staremo qui a questionare sulla scelta dei tempi e dei modi, ognuno sceglie le modalità che preferisce, non ce la sentiamo di metterci qui a criticare un gesto bellissimo, l’amore ti fa compiere i gesti più folli, ti fa fare le cose più assurde e sicuramente Sophie ricorderà per sempre che un uomo la abbia amata così tanto da compiere un gesto del genere, in barba alle critiche e ai detrattori, perchè si sà, l’amore vince sempre e su tutto.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche