Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ancora una disavventura, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-14

Oltre ad essere una coppia molto amata, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno costellando la loro estate di simpatiche disavventure, capaci spesso di strappare un sorriso ai propri fan. Questa volta è stato Alessandro Basciano ad avere la peggio, la fidanzata guidando a tutta velocità una moto d’acqua ha involontariamente fatto cadere in acqua il …

article-post

Oltre ad essere una coppia molto amata, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno costellando la loro estate di simpatiche disavventure, capaci spesso di strappare un sorriso ai propri fan. Questa volta è stato Alessandro Basciano ad avere la peggio, la fidanzata guidando a tutta velocità una moto d’acqua ha involontariamente fatto cadere in acqua il fidanzato in acqua, in mare aperto, procurandogli qualche livido. Questo quanto simpaticamente riportato da Sophie su TikTok : ” Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiappe“. 

Quello appena letto è il titolo del video che l’influencer ha pubblicato, in cui si è potuta notare la dinamica dell’incidente. Sophie per farsi “perdonare” alla fine del video ha chiesto scusa ad Alessandro : “Ti chiedo scusa, non l’avevo fatto apposta. Era colpa mia, sono un po’ sbadata“. Lo sguardo perplesso di Basciano ha fatto sorridere i fan, nel frattempo il video ha fatto il pieno di visualizzazioni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche