GF Vip 7, ecco tutti i nomi degli ex tronisti di Uomini e Donne provinati

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-14

Nell’era Signorini sono tanti ex tronisti ed ex corteggiatori che da Uomini e Donne  sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip, una schiera infinita di cui Andrea Zelletta, Sophie Codegoni, Soleil Stasi e Sonia Lorenzini sono stati massima espressione nelle ultime due edizioni. A quanto pare dati i trascorsi dei colleghi, una folta pattuglia …

article-post

Nell’era Signorini sono tanti ex tronisti ed ex corteggiatori che da Uomini e Donne  sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip, una schiera infinita di cui Andrea Zelletta, Sophie Codegoni, Soleil Stasi e Sonia Lorenzini sono stati massima espressione nelle ultime due edizioni. A quanto pare dati i trascorsi dei colleghi, una folta pattuglia di ex tronisti ed ex corteggiatori si è fatta avanti quest’anno, nel tentativo di poter vivere una esperienza nel loft di Cinecittà.

Sono stati i diretti interessati nei giorni scorsi a raccontare i loro provini o a specificare senza mezzi termini di non essere sicuri di aver passato il provino. È il caso di Samantha Curcio che ha ammesso di aver divertito e commosso Alfonso Signorini, ma di essere quasi certa di non aver convinto abbastanza per poter entrare.

Stessa sorte, Andrea Nicole Conte, bellissima storia la sua, sarebbe stato bellissimo averla a Cinecittà, ma a quanto pare nè lei nè Signorini sono interessati all’esperienza. Tra coloro che non sarebbero stati selezionati ci sarebbero anche Matteo Ranieri e Luca Salatino nonchè Davide Donadei fresco di separazione da Chiara Rabbi.

Tra gli esclusi pare ci sia anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, protagonista di un controverso episodio e di un confronto in diretta con il compagno ad inizio 2021. Anche in questo caso sarebbe stata una bella storia da raccontare, peccato.

Tra gli esclusi dovrebbero esserci anche Rosa Perrotta, Giovanni Conversano e Giovanna Abate, mentre pare che Teresa Langella sia tra le papabili per entrare. Insomma una bella schiera di aspiranti inquilini, vedremo se qualcuno tra questi alla fine riuscirà a spuntarla

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche