GF Vip, Sonia Bruganelli inizia ad infiammare gli animi e non risparmia frecciatine

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-06

Sonia Bruganelli è pronta ad iniziare l’avventura come opinionista del Grande Fratello Vip, che ricordiamo partirà il prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5. Alla conduzione troveremo sempre Alfonso Signorini, mentre al fianco della Brugranelli quest’anno troveremo la new entry Orietta Berti. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia ha parlato …

article-post

Sonia Bruganelli è pronta ad iniziare l’avventura come opinionista del Grande Fratello Vip, che ricordiamo partirà il prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5. Alla conduzione troveremo sempre Alfonso Signorini, mentre al fianco della Brugranelli quest’anno troveremo la new entry Orietta Berti.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia ha parlato delle sensazioni pre-reality e non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina alla sua ex collega Adriana Volpe:

“Molto dipende dalle persone che hai accanto, dalle provocazioni. Orietta è consapevole che siamo al servizio del format e non c’è bisogno di primeggiare in un ambiente dove i protagonisti sono i concorrenti. Io continuerò a volere dentro le persone più scomode. Anche in quanto spettatrice, mi piace vedere che accadono strane cose nella Casa. Il Gf Vip è un format dove dobbiamo fare in modo che le dinamiche nascoste vengano fuori, non sarò mai un’opinionista comoda.”

La Bruganelli ha poi parlato della Berti, rivelando di essere davvero felice di lavorare con lei:

“Sono tanto felice di lavorare insieme a Orietta. Lei è spiritosa, divertente, carina, disponibile. È proprio vero che più sono “alti”, più sono umili”

 

https://www.instagram.com/reel/CiH4jSbDT5O/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche