GF Vip, Sonia Bruganelli, ancora frecciate ad Adriana Volpe, come mai questo livore? Ecco i possibili motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-25

Continuano a susseguirsi le frecciatine di Sonia Bruganelli nei confronti di Adriana Volpe, all’autrice e produttrice a quanto pare hanno dato molto fastidio le esternazioni della sua ex collega che in una recente intervista a Fanpage ha ventilato l’ipotesi che sia stata la Bruganelli a pressare Alfonso Signorini per essere opinionista unica del GF Vip …

article-post

Continuano a susseguirsi le frecciatine di Sonia Bruganelli nei confronti di Adriana Volpe, all’autrice e produttrice a quanto pare hanno dato molto fastidio le esternazioni della sua ex collega che in una recente intervista a Fanpage ha ventilato l’ipotesi che sia stata la Bruganelli a pressare Alfonso Signorini per essere opinionista unica del GF Vip ed in effetti l’ingaggio di Orietta Berti lascerebbe presumere che sarà la sola moglie di Bonolis ad interagire con i concorrenti, la cantante emiliana reciterà come sempre il ruolo che in questi anni le ha dato popolarità, sia da Fazio che dalla Venier, quello della signora un pò svampita che dice ciò che vuole. Sarà per questo che la Bruganelli è così arrabbiata con Adriana Volpe? Si è sentita scoperta con le mani nella marmellata? Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Adriana Volpe :

Siamo sicuri che Signorini abbia insistito molto per averla al suo fianco e sia riuscito a convincerla? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo. Sonia disse di me: “Io torno al mio lavoro, lei non so se ce l’abbia’”. Ho risposto in maniera diretta e anche umile, dicendo che nel lavoro c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia, chi perché ha santi protettori alle spalle. E ho anche concluso dicendo: “Probabilmente a me mancano tutte e tre queste qualità”. Parlavo di me, rispondendo alla battuta di Sonia. Credo di essere stata anche diplomatica, poi Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione.”

Parole velenose alle quali Sonia Bruganelli ha risposto altrettanto velenosamente,  postando un link per far leggere le dichiarazioni della ex collega in cui ha aggiunto delle emoji che ridono e inserito il sottofondo di un brano di Capo Plaza dalle parole inequivocabili :

Envidioso, sono tutti invidiosi. Mira que no hago caso, al final mi busco un caso. Envidioso, sono tutti invidiosi.”

Ma non finisce qui, fautrice di un vero e proprio accanimento, Sonia ha aggiunto un proverbio cinese, anche questo dalle parole eloquenti :

Chi incolpa sempre gli altri ha una lunga strada da fare, chi incolpa sempre sè stesso e a metà strada, chi non incolpa nessuno è già arrivato “.

Da che parte state ?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche