GF Vip, casa e studio trasformati, spazio social in diretta, ecco tutte le novità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-06

Dopo aver annunciato che il cast dei concorrenti verrà ufficializzato solo al momento di entrare in Casa, quindi solo il 19 settembre, Alfonso Signorini in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato le grandi novità della prossima edizione del Grande Fratello Vip, uno studio completamente rivisitato e modificato, una Casa più grande con …

article-post

Dopo aver annunciato che il cast dei concorrenti verrà ufficializzato solo al momento di entrare in Casa, quindi solo il 19 settembre, Alfonso Signorini in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato le grandi novità della prossima edizione del Grande Fratello Vip, uno studio completamente rivisitato e modificato, una Casa più grande con due spazi esterni e uno spazio social in diretta da studio, queste le parole del conduttore, che si è detto tra le altre cose molto soddisfatto per il secondo appuntamento settimanale al giovedì invece che venerdì :

Andremo in onda il lunedì e poi il giovedì. Sono contento, è la collocazione più giusta per noi perché il venerdì il nostro pubblico, in prevalenza giovane, spesso non è a casa. La domanda sulla durata non è così retorica. Durante la presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha detto che spera che questa sia l’edizione più lunga di sempre. Anche se apprezzo le sue parole, bisogna fare i conti con il gradimento del programma. “

Poi ha annunciato le novità :

Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il “GF Vip” si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta. Anche la casa sarà nuova e molto più grande, come anche il giardino. Ci saranno due aree esterne. Avrà sempre un bagno solo e la piscina. Ci sarà ancora anche la suite”.

Sarà interessante soprattutto vedere la nuova Casa, più grande, evidentemente il secondo spazio esterno è costituito dal giardino del tugurio della quinta edizione, quello che nella sesta era lo spazio love boat, la suite ricavata nella stanza che nella quinta edizione era della contessa De Blanck e che nella sesta era la stiva, staremo a vedere.

l

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche