GF Vip, Signorini i Prelemi non li supera, Paolo e Clizia in Casa per San Valentino

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-15

Alfonso Signorini Giulia e Pierpaolo non riesce proprio a superarli e dopo aver negato al pubblico televisivo una delle storie d’amore più belle nate in un reality, ha rischiato di far partorire Clizia Incorvaia in diretta pur di non invitarli a quello che poteva essere per lui un piccolo esame di riparazione. Una puntata celebrativa …

article-post

Alfonso Signorini Giulia e Pierpaolo non riesce proprio a superarli e dopo aver negato al pubblico televisivo una delle storie d’amore più belle nate in un reality, ha rischiato di far partorire Clizia Incorvaia in diretta pur di non invitarli a quello che poteva essere per lui un piccolo esame di riparazione. Una puntata celebrativa Pretelli e la Salemi la avrebbero meritata, dopo il San Valentino dello scorso anno celebrato in un angolo della veranda colpevoli di essere usciti da un canovaccio che non prevedeva si amassero. Don Alfonso proprio non ce la fa a superarli e si  rifugia ancora una volta nei dispettucci, prima la censura, poi un quadro messo dietro una porta e oggi una partoriente in giardino a celebrare un amore nato due anni fa.

Peccato perchè sarebbe stato bellissimo vedere Giulia e Pierpaolo in quei luoghi dove il loro amore è sbocciato, girare per i posti che per la loro storia hanno un significato profondo e sentirli esprimere le loro emozioni a un anno di distanza e invece nulla, anche oggi dispetti come allora, anche oggi neanche una menzione da parte del conduttore e chissene se la Salemi lavori per la stessa azienda e conduca lo spin off del reality. Questa sera Don Alfonso ha indossato la sua maschera migliore, quella della ipocrisia e ha abbracciato Clizia Incorvaia come se fosse sua nipote dimenticando gli insulti che le ha riservato due anni fa al momento della squalifica, ma lui è così, ama sfruttare le situazioni a suo piacimento e quando qualcosa non va come vorrebbe giù cattiverie mascherate dalla sua risatina beffarda.

I Prelemi per il conduttore rappresentano una sconfitta personale, le ha tentate davvero tutte per far prevalere il disegno perverso che la sua mente aveva partorito un anno fa ma senza successo, non riesce ad accettare che in un reality possa accadere davvero qualcosa di reale e ostacolando ha creato un fenomeno sociale oltre che una storia d’amore. Anche questa sera ci hanno rimesso i telespettatori e un racconto che una volta tanto poteva diventare interessante e piacevole, un’altra occasione persa, peccato a volte basterebbe davvero chiedere scusa o quantomeno non ricadere negli stessi errori.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Sei in un incantesimo sei fuori dalla realtà” va in onda un altro episodio dell’Alex pensiero

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche