Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento, può piacere o no , ma Alex Belli è il Grande Fratello Vip 6, le due cose non si possono scindere, senza il Man del Game lo show ne risente e i telespettatori se ne stanno rendendo conto costretti a combattere contro gli sbadigli in una live dove non accade nulla. Questa sera un altro episodio del Belli pensiero, l’incontro con Delia, la modella venezuelana sta un pò uscendo dal personaggio, probabilmente la reclusione sta prendendo il sopravvento facendole perdere la lucidità e il canovaccio da seguire, la Duran da buon soldato i compiti sta cecando di svolgerli, ma il personaggio da tigre del materasso che le hanno cucito addosso esula non poco dalla ragazza fragile e insicura che viene fuori quando la maschera cade.
Perchè parliamoci chiaro, uno può indossare tutte le maschere che vuole, ma non per ventiquattr’ore al giorno, alla fine la vera indole viene fuori, Delia sa già che dovrà uscire con Alex la settimana prima della finale preferendo l’amore alla celebrazione dell’ultimo atto per cui gli autori hanno dovuto fare i salti mortali per farla qualificare. Delia è in difficoltà ci ha pensato il Man del Game a riportarla sui giusti binari facendole presente che sta perdendo la strada maestra e lo ha fatto pescando dal cilindro una delle sue frasi a effetto : “Sei in un incantesimo, sei fuori dalla realtà”, ma il vero colpo di teatro lo ha messo in scena dopo, quando ha girato le spalle e se ne è andato mentre Delia pensava dovesse entrare. Guidare il gioco significa anche questo, stupire il proprio compagno di squadra, la serata è appena cominciata vedremo come andrà a finire.
Alex VS Delia 🔥 Da che parte state?#gfvip #deliaduran #AlexBelli pic.twitter.com/QjFCPj6sCM
— MondoTV24 (@MondoTV241) February 14, 2022
LEGGI ANCHE
GF Vip, Alex Belli, messaggio a Delia Duran per San Valentino, “Non c’è amore senza perdono…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!