GF Vip, pace tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma quanto durerà?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-23

Pace nella casa del “Grande Fratello Vip”, Selvaggia ha deciso di chiedere spiegazioni ad Elisabetta. La Roma prova a chiedere un confronto con Elisabetta: “Io ho un carattere forte, dico subito quello che penso, ma non volevo offenderti sul personale”. La showgirl, ancora amareggiata, le spiega: “Ho alzato la voce perché ti ho sentita nel Cucurio, …

article-post

Pace nella casa del “Grande Fratello Vip”Selvaggia ha deciso di chiedere spiegazioni ad Elisabetta. La Roma prova a chiedere un confronto con Elisabetta: “Io ho un carattere forte, dico subito quello che penso, ma non volevo offenderti sul personale”. La showgirl, ancora amareggiata, le spiega: “Ho alzato la voce perché ti ho sentita nel Cucurio, potevi venire da me a dirmi la tua opinione”.

Le due rimangono a lungo a parlare. Elisabetta, dice la sua sul periodo passato con Pierpaolo nella casa, dichiarando: “Io sono stata chiara da subito, ti accorgerai con il tempo che qua dentro è importante avere un punto di riferimento” sottolineando come l’amicizia con il giovane l’abbia aiutata ad affrontare al meglio la convivenza forzata. Invece

Selvaggia è dispiaciuta per la reazione di Pretelli alla loro lite: “Ho parlato di te solo due volte dicendo la mia opinione su quello che ho visto, lui adesso neanche mi dà il buongiorno. Io avevo messo dei paletti con lui, credimi che è sempre stato tutto bello e puro”.

Selvaggia, provando a giustificarsi, aggiunge: “Sai mi ha colpito quello che hai detto su tuo papà, io non ho avuto lo stesso rapporto e a volte il mio essere aggressiva deriva proprio da questo”.

 

Quindi calma apparente tra le due gieffine quanto durerà?

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi racconta il suo rapporto con Claudia Dionigi “Ti sposerei anche domani…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche