GF Vip, La verità sui cattivi odori nella stanza della Contessa Patrizia De Blanck
Dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP, la Contessa Patrizia De Blanck ha rilasciato un’intervista dove ha chiarito il motivo per cui prevenivano odori sgradevoli dalla sua stanza, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi.
L’ex gieffina ha spiegato nell’intervista rilasciata a Alessio Poeta, che gli odori sgradevoli proveniente dalla sua stanza all’interno della casa del grande fratello VIP non erano causati da lei ma dalla fogna del bagno e dall’assenza di finestre. Mentre la gieffina era all’interno della casa, fuori sono stati molti i pettegolezzi sul suo conto, la diretta interessata ha replicato: “Roba da pazzi. Nella mia dimora ho cinque bagni”. Patrizia ha confidato di avere contattato in privato chi ha messo in giro questo gossip. In realtà anche alcuni concorrenti del GF Vip hanno sostenuto che dalla camere della De Blanck provenissero dei cattivi odori. Patrizia ha fatto chiarezza:
“Li non c’erano né finestre né aeratori”.
Infine, la nobildonna ha riferito anche di avere contattato i suoi legali per citare nelle sedi opportune tutti coloro che hanno messo in dubbio i titoli nobiliari della sua famiglia.
Prima di concludere l’intervista, Alessio Poeta ha chiesto a Patrizia De Blanck cosa ne pensasse del video circolato in rete in cui si trovava senza veli. La contessa risponde:
“All’interno di un reality show è normale che possa avvenire un episodio simile”.
Nonostante tutto si è detta scioccata per quanto accaduto
LEGGI ANCHE
Amici 20, la rivelazione di Arisa su Maria De Filippi: “è quel tipo di persona che…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!