Amici 20, la rivelazione di Arisa su Maria De Filippi: “è quel tipo di persona che…”

Amici 20, la rivelazione di Arisa su Maria De Filippi: “è quel tipo di persona che…”

3 Dicembre 2020 1 Di Raffaele Langella

Tra le nuove professoresse di amici 20 troviamo Arisa con tanta determinazione e gioia sta affrontando questa esperienza nei migliore dei modi: “Anche io avevo provato ad entrare in questa scuola quando ero piccola. Ma, lo dico senza problemi, non ero pronta” ha confessato la cantante al settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini.

Dopo aver parlato delle sue emozioni e di quelle che sta vivendo, Arisa ha continuato riservando delle parole di grande stima e affetto verso Maria De Filippi, e la cantante ha svelato anche un retroscena sulla conduttrice di canale 5: “Maria è quel tipo di persona che non ha bisogno della forza per farsi rispettare. Tu la stimi e la rispetti perché se lo merita”

Arisa ha poi fatto un bilancio sulle sue prime settimane nella scuola di amici nel ruolo di professoressa rivelando che dietro le quinte del programma si respira un clima veramente sereno e tranquillo: “Qui si punta a fare stare bene tutti quanti. E’ una specie di regno delle favole, dove però la regina è buona”.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la scuola di Amici 20 a sabato 5 dicembre alle 14:10 su canale 5.

 

 

LEGGI ANCHE

Lucas Peracchi ci ha provato con Selvaggia Roma? Mercedesz Henger ascolta i vocali tra i due.