Lucas Peracchi ci ha provato con Selvaggia Roma? Mercedesz Henger ascolta i vocali tra i due.

Lucas Peracchi ci ha provato con Selvaggia Roma? Mercedesz Henger ascolta i vocali tra i due.

3 Dicembre 2020 1 Di Valerio Riccobono

Anche oggi, Barbara D’Urso a pomeriggio cinque ha trattato un tema molto scottante, il tradimento. I Protagonisti del presunto tradimento sono i fidanzati Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, il cui rapporto è da qualche tempo messo alla prova dai gossip tra Lucas e  Selvaggia Roma.

Mercedesz aveva già insinuato che la concorrente del GF-VIP ci avesse provato col suo fidanzato. Oggi a pomeriggio cinque un’opinionista presente in studio ha fatto ascoltare alcuni dei messaggi in cui è in possesso, messaggi di tipo amoroso che si sono scambiati Selvaggia e Lucas all’insaputa di Mercedesz, e la reazione di Mercedesz è stata di sgomento e disappunto: “Posso solo dire che schifo.” e in studio chiarisce:

“Che schifo è riferito a Selvaggia, non al mio fidanzato. In quei messaggi ha ferito svariate persone, inclusa me. Negli audio mi chiamava ‘Memi’, un soprannome che usano solo i miei affetti più stretti. Selvaggia diceva che Lucas sarebbe stato propenso ad incontrarla approfittando di un mio momento d’assenza. Io ho visto i messaggi che lei mandava a Lucas e dissi che, secondo me, lei ci stava provando con lui. Ora, siccome questa cosa è successa anche con Enock  ignorando lui fosse fidanzato, io sono convinta che lei vada appresso ai ragazzi fidanzati e poi pretende di non essere giudicata male. Io non vedo l’ora che esca dalla casa per provare che è stata col mio fidanzato. Lei era insistente nei messaggi, voleva una reazione da Lucas.”

Barbara D’Urso fa un appello a Selvaggia Roma:

“Anche se, Selvaggia, non puoi sentirmi, è vero o non è vero che Lucas Peracchi, fidanzato ufficialmente con Mercedesz Henger, ti avrebbe fatto capire che, quando Mercedesz si assenta per lavoro, ti avrebbe voluto incontrare e quindi avere qualcosa da te?”

 

 

LEGGI ANCHE

Cecilia Zagarrigo si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Ecco cosa ha fatto e le sue condizioni. (VIDEO)