mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

MotoGP, Marquez operato 8 ore

Il noto campione della motogp Marc Marquez si è sottoposto ad una nuova operazione che è durata 8 ore al braccio destro il tutto è da ricondurre ai postumi di una brutta caduta occorsa al pilota spagnolo nella scorsa Motogp. Purtroppo la frattura al braccio non è migliorata a seguito delle terapie d’urto il sospetto è che ci sia in corso una pseudartrosi dell’omero destro. Dal team della MotoGP fan sapere :

“L’intervento eseguito da Samuel Antuna, Ignacio Roger de Ona,Juan de Miguel, Aitor Ibarzabal e Andrea Garcia, è consistito nella rimozione della placca precedente e nel posizionamento di una nuova placca con l’aggiunta di un innesto di osso iliaco con lembo libero corticoperiosteo. L’operazione è durata 8 ore“.

Trapela l’ipotesi di uno stop per il campione spagnolo di almeno 6 mesi così facendo perderebbe l’inizio del campionato 2021.
Dopo l’infortunio avvenuto il 19 Luglio han fatto seguito ha fatto due operazioni e a quanto pare le terapie, la fisioterapia e gli allenamenti non hanno fatto molto.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI