GF Vip, la regia furiosa con i Vipponi “Basta parlare durante le nomination”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-08

I Vipponi quest’anno sono abbastanza indisciplinati più che altro non abituati a rispettare le regole, probabilmente l’allentamento sulle misure dettate dal politically correct  ha fatto in modo che le maglie si allargassero anche per quanto riguarda il regolamento. Non è la prima volta che i concorrenti all’uscita dal confessionale si dicano tra loro chi hanno …

article-post

I Vipponi quest’anno sono abbastanza indisciplinati più che altro non abituati a rispettare le regole, probabilmente l’allentamento sulle misure dettate dal politically correct  ha fatto in modo che le maglie si allargassero anche per quanto riguarda il regolamento. Non è la prima volta che i concorrenti all’uscita dal confessionale si dicano tra loro chi hanno nominato e chi debba ancora votare si regoli su chi indirizzare le sue preferenze, comportamento assolutamente vietato dal regolamento e passibile di sanzione.

Dopo 26 puntate lunedì la regia non ce l’ha fatta più e mentre i Vipponi erano di nuovo intenti nel suggerirsi le nomination ha alzato la voce, dall’alto una voce maschile ha urlato “Fate silenzio, grazie. Le nomination …no, dovete stare zitti, grazie!”. Il video di quanto accaduto è stato postato da Novella 2000 ed è diventato immediatamente virale. I Vipponi dopo il richiamo sono rimasti in silenzio come se nulla fosse successo. Ci saranno sanzioni la prossima volta? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

 

GF Vip, Urla e insulti a Pisu in puntata, arriva la smentita del gieffino “Tutto inventato”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche