GF Vip, “I casting li hanno fatti a Villa Arzilla? E’ una noia, prendete me” Guendalina Tavassi contesta le scelte

GF Vip, “I casting li hanno fatti a Villa Arzilla? E’ una noia, prendete me” Guendalina Tavassi contesta le scelte

26 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Guendalina Tavassi ha lanciato un appello agli autori del Grande Fratello Vip e ad Alfonso Signorini per entrare  a far parte del cast della trasmissione, con il suo fare ironico attraverso diverse storie Instagram l’influencer ed ex storica gieffina, ha contestato alcune scelte autorali tra cui quella di chiamare personaggi che spesse volte hanno speso parole denigratorie verso il reality.

Sono delle vere e proprie bordate quelle che la Tavassi ha lanciato e che probabilmente rispecchiano quanto il pubblico sta pensando nel leggere i nomi di alcuni personaggi in procinto di fare il loro ingresso nella Casa di Cinecittà. Probabilmente alcuni nomi un pò anonimi saranno stati scelti per fare da contorno e farne spiccare altri, certo è che la Tavassi procurerebbe dinamiche sia interne che esterne, si potrebbe assistere all’atteso confronto con Tommaso Eletti per lo stalking di cui l’ex gieffina è stata vittima o parlare di argomenti più seri come le violenze fisiche di cui è stata vittima ultimamente,  in quanto a verve e a ironia sicuramente offrirebbe contenuti e aiuterebbe a svegliare dal torpore nel quale sono caduti tanti telespettatori nel guardare il reality. Queste nello specifico le parole della Tavassi.

Stavo vedendo chi hanno preso al Grande Fratello, comunque è una congiura contro di me io non lo so per quale motivo non mi vogliano, ma c’è qualcuno che rema contro di me, io ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà perchè io ne sono convinta io mi vedo proprio lì dentro, so che rientrerò prima o poi, forse pure io in tarda età. Però prendere dei personaggi di cui non voglio fare il nome, alcuni che son stati 2 volte e non mi sembra abbiano fatto chissà cosa da doverli richiamare addirittura, altri che secondo me gli autori hanno chiuso gli occhi e chiamato a caso, avranno preso delle foto e detto ‘quale è quello che conta meno di tutti?’ e lo hanno preso e non prendono me? Incredibile. Io sono da GF ragazzi è inutile, posso stare antipatica, posso stare simpatica, ma comunque posso suscitare qualcosa invece ci sono persone che se prendevano muschi, licheni o molluschi era meglio. Adesso la smetto, mi sono voluta sfogare perchè sono anni che mi scrivete ‘tu devi fare il GF, perchè non ti fanno fare il GF? ‘ Andate a scrivere a loro perchè io non lo so per quale motivo, io non dico niente sui personaggi quelli che hanno preso, anche se io autore avrei fatto scelte totalmente diverse, ma questo è il loro mestiere, ma vedere che prendono personaggi che erano con me nella mia edizione e non prendono me ragazzi allora c’è qualcosa che non va. Prendono persone che denigrano il GF io invece lo ho sempre portato sul palmo della mano perchè per me è stata l’occasione della vita ed è il programma che mi porterò per sempre nel cuore, invece gli autori preferiscono prendere quelli che dicono ‘ sti c**zi del GF io non lo farei mai è da sfigati’ quelli li prendono, incredibile davvero incredibile. Prendetemi!!! “

L’ influencer poi riprendendo il discorso in storie Instagram successive non ha lesinato critiche anche feroci agli autori :

“Noi da casa vogliamo vedere qualcosa, il prossimo casting penso lo faranno direttamente a Villa Arzilla tanto su per giù l’età è quella, io non ho niente verso le persone grandi però ca**arola un pò di verve, un pò di pepe, una storia d’amore invece persone buttate sul divano, chi canta, chi niente, io se fossi un autore avrei composto il numero mio e quello di mio fratello Edoardo, pensate che accoppiata io e mio fratello al GF, uno si ammazzava dal ridere almeno, un litigio, una risata, una discussione, ma si creava qualcosa, qualche dinamica. Il GF a cui ho partecipato che tra l’altro è durato quasi sei mesi non ho mai dormito un attimo, facevo sempre qualcosa perchè mi annoiavo, perchè comunque ho un pò l’indole di rompere i co****ni, di stare sempre a 2000, ho anche l’indole di mangiare infatti in pochi mesi ero arrivata a pesare quasi una piotta ( 100 KG in romano) era comunque un qualcosa, invece qua prendono nuovi concorrenti e chi prendono? Io non mi stupirei se domani ci vedo pure il portiere di casa, comunque io sto rosicando, sto rosicando, solo perchè hanno preso delle persone dei GF passati a mio avviso inutili, sto rosicando perchè mi fanno un sacco di complimenti ogni volta che incontro gli autori ‘ tu sei stata un uragano, tu sei stata il GF, tu per noi sei paragonabile a Taricone’ che per me è un onore ma poi… te la piji nder c**o “

Non sappiamo se l’appello verrà accolto o quantomeno ascoltato da persone che quest’anno sembrano più protese a distruggere che a costruire, fatto sta che un pò di spontaneità e veracità in quella Casa servirebbe, ma forse di realtà vera gli autori quest’anno non ne hanno bisogno, stiamo assistendo a una fiction infinita i cui protagonisti ormai sono diventati noiosi e prevedibili, di imprevedibile rimane l’affetto verso il programma del pubblico, che guarda più per il ricordo del GF che fu che per le dinamiche studiate a tavolino attuali, quasi a tenere la mano a qualcosa a cui si è affezionati nel vederla soccombere sotto i colpi del disinteresse di autori e conduttore.

Non sappiamo come arriveremo a marzo, la speranza che cambi qualcosa c’è sempre poi si leggono i nomi di chi sta per entrare e si ricomincia a sentire l’odore della noia e dell’aria fritta. C’era una volta il GF verrebbe da pensare, a questo punto ridateci la Tavassi aiuterebbe a sopportare la lenta agonia in cui è sprofondato il reality e qualche risata senz’altro riuscirebbe a farcela fare.

 

LEGGI ANCHE

Mediaset , Contrordine!!! D’Urso confermata, Panicucci spostata ma promossa in prima serata