GF Vip 7, Guendalina Tavassi a ruota libera su Donnalisi, Soleil e Antonino, ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-04

Guendalina Tavassi è conosciuta per il suo carattere molto esplosivo e spontaneo e difficilemente si tira indietro quando si tratta di esprimere la sua opinione. Recentemente è stata ospite di Sophie Codegoni durante il format web Casa Chi e durante l’intervista ha detto la sua sui Donnalisi e sulla lite tra Soleil e Onestini. “Parola …

article-post

Guendalina Tavassi è conosciuta per il suo carattere molto esplosivo e spontaneo e difficilemente si tira indietro quando si tratta di esprimere la sua opinione. Recentemente è stata ospite di Sophie Codegoni durante il format web Casa Chi e durante l’intervista ha detto la sua sui Donnalisi e sulla lite tra Soleil e Onestini.

“Parola buona nei confronti di Antonella? Non ci riesco, neanche se me la scrivete e me la imponete obbligatoriamente. Ci sono poche persone che mi infastidiscono all’interno della Casa, ma di lei ho sempre cose negative nei suoi confronti. Tanto sta uscendo la verità. Poi è anche brutto vedere che lei pensa di essere così amata. Certo ci sarà anche qualcuno che la ama fuori, questo  non posso dirlo, non lo so. A me scrivono solo le persone che hanno il mio stesso modo di pensare nei suoi confronti.

Vedere lei come la preferita, cosa a cui stento a credere, è che lei si sia fomentata ancora di più in peggio. Lei ha sempre mostrato il peggio di sé all’interno della Casa, quando potrebbe semplicemente fare il suo percorso da ragazza normale. Conoscere la gente, fare amicizia, invece no, mette zizzania, è cattiva, continua a fare battute per creare litigi. Questo è il suo mood all’interno della Casa. Io non lo condivido.”

Guendalina ha poi commentato il faccia a faccia tra Luca Onestini e Soleil che ha fatto molto discutere durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip:

“Luca e Soleil? Non c’è stato nessun asfaltamento. Ci sono rimasta male perché Soleil è una tosta che ha sempre da dire molto. Secondo me lei non ha voluto parlare, poteva parlare ma non ha voluto più di tanto affossarlo. Lei lì ha un ruolo da opinionista, non può mettersi a fare il confronto. Ha cercato un pochino di tenere i toni più bassi. Si vedeva che si logorava dentro. C’è stata una battuta finale che non ho capito a chi si riferisse (la Sorge ha fatto il nome di Cristina, ex di Luca, ndr) Gli ha voluto dare quest’ansia finale di farlo rientrare con il “io so”. Onestini è entrato con l’ansia in Casa. A me Soleil piace quindi mi aspettavo di vedere Onestini al suolo, invece se la battevano.”

Alla fine la sorella di Edoardo Tavassi ha lanciato una frecciatina anche ad Antonino Spinalbese, ecco le sue parole:

“Antonino nel 2023? Con Dana, se non ha già iniziato il 2023 con l’infermiera della clinica.”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Gianmarco Onestini attacca Nikita Pelizon, ecco le sue parole

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche