GF Vip 7, confronto Onestini/Soleil, nella notte le scuse di lei e le rivelazioni di lui “Lo scorso anno cachet triplicato per incontrarla”, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-03

Punto centrale della puntata di ieri del GF Vip lo scontro/confronto tra Soleil Sorge e Luca Onestini, il tutto ha avuto il sapore di un blocco tappabuchi, con il Vippone costretto a scomodarsi dal loft di Cinecittà per raggiungere la ex fidanzata in studio e avviare un dissing che avrebbe potuto godere di miglior sorte. …

article-post

Punto centrale della puntata di ieri del GF Vip lo scontro/confronto tra Soleil Sorge e Luca Onestini, il tutto ha avuto il sapore di un blocco tappabuchi, con il Vippone costretto a scomodarsi dal loft di Cinecittà per raggiungere la ex fidanzata in studio e avviare un dissing che avrebbe potuto godere di miglior sorte. Un match a favore di telecamere in cui il pubblico ha potuto dividersi in tifoserie esulando dal racconto reality per sfociare nel trash più becero, i sorrisi si sono spenti dopo pochi minuti quando il tutto è sembrato artefatto e lontano dalla realtà. Gli stessi protagonisti sono sembrati abbastanza infastiditi dal tutto fino ad esternare il proprio malumore chi sui social chi all’interno del loft di Cinecittà. In particolare Soleil ha chiesto scusa per essere trascesa nel parlare di Cristina Porta, ex di Onestini, un rapporto conclusosi con dure accuse della donna nei confronti del Vippone, queste le sue parole:

Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al GF Vip. Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita.”

Luca Onestini in casa ha continuato a gettare benzina sul fuoco sul suo rapporto con Soleil, facendo presente quanto lui non abbia mai voluto cavalcare la vecchia relazione rifiutando anche cospicue somme di denaro :

Con nessuno ho parlato di lei. Quello che non sapete è che l’anno scorso, quando lei era qua e mi ha riempito di insulti, sono stato chiamato dal GF Vip per il confronto ma non me ne fregava niente. Mi hanno richiamato dopo tre giorni triplicando l’offerta ma non m’interessava. Non me ne frega niente di Soleil…”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 03.01.2023

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche