GF Vip 7, Guendalina Tavassi parla del fratello Edoardo e di alcuni Vipponi, promossa Micol, bocciato George, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-25

Grande esperta di reality nonchè personaggio schietto e senza peli sulla lingua, Guendalina Tavassi in una intervista rilasciata a Novella 2000, ha parlato del fratello Edoardo e di altri Vipponi di questa edizione, offrendo il suo punto di vista e dichiarando chi secondo lei sono i promossi e i bocciati di questa edizione. Per cominciare …

article-post

Grande esperta di reality nonchè personaggio schietto e senza peli sulla lingua, Guendalina Tavassi in una intervista rilasciata a Novella 2000, ha parlato del fratello Edoardo e di altri Vipponi di questa edizione, offrendo il suo punto di vista e dichiarando chi secondo lei sono i promossi e i bocciati di questa edizione. Per cominciare ha dato il suo parere sulla relazione di suo fratello Edoardo e Micol Incorvaia, ecco le sue parole :

Edoardo non ama tanto esternare le sue relazioni davanti alle telecamere e i più attenti ricorderanno che lo ha fatto anche in casi precedenti. Lo stesso vale per Micol: è una donna riservata. Per questo dico che sono molto simili e penso che davvero si possa concretizzare il loro sogno d’amore. Vedrete che appena finita la trasmissione avranno modo di conoscersi meglio e fidanzarsi ufficialmente.”

Guendalina ha anche espresso il suo parere su altri concorrenti, tra tutti non le è piaciuto George, non le sembra abbia sfruttato a pieno bene l’occasione offertagli dal reality :

Edoardo Donnamaria mi sta simpatico, la mia futura cognata Micol assolutamente, mentre chi mi ha sorpreso in negativo è stato George Ciupilan, totalmente assente. Potrebbero mettergli attaccato addosso uno sponsor come ai manichini. Non dice mezza parola, non interviene mai nei discorsi. Ha deluso il pubblico perché abituato a vederlo sui social totalmente diverso, più espansivo.”

Infine una sua impressione su Antonella Fiordelisi :

Nonostante si sia riavvicinata con Edoardo e con Micol il mio parere resta sempre lo stesso. Certo, negli ultimi giorni ha moderato il proprio carattere egocentrico e spocchioso, perché evidentemente ha capito che questo non è il modo per farsi amare dal pubblico: in puntata, appena apre bocca, sente il dissenso del pubblico in studio e tenta di cambiare atteggiamento.”

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, topi nella casa, Andrea Maestrelli terrorizzato, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche