GF Vip 7, topi nella casa, Andrea Maestrelli terrorizzato, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-25

Dopo aver imperversato lo scorso anno, a quanto pare i topi stanno facendo capolino un’altra volta nella casa del GF Vip, è stato Antonino Spinalbese durante la notte ad avvertire dei rumori sospetti nel controsoffitto del loft di Cinecittà. L’hair-stylist ha avvertito Andrea Maestrelli che è apparso subito turbato dalla notizia, l’ex calciatore ha una …

article-post

Dopo aver imperversato lo scorso anno, a quanto pare i topi stanno facendo capolino un’altra volta nella casa del GF Vip, è stato Antonino Spinalbese durante la notte ad avvertire dei rumori sospetti nel controsoffitto del loft di Cinecittà. L’hair-stylist ha avvertito Andrea Maestrelli che è apparso subito turbato dalla notizia, l’ex calciatore ha una vera e propria fobia per i topi e ha cominciato a implorare Antonino di non dare colpi sul soffitto per paura che i ratti potessero cadere sul pavimento. Di fatto bisogna fidarsi dei rumori sentiti perchè avvistamenti di ratti veri e propri non ce ne sono stati.

Rimane iconica l’immagine dello scorso anno in cui un topo fu immortalato e reso celebre da un passaggio dietro le spalle di Gianmaria Antinolfi mentre quest’ultimo conversava con altri coinquilini in giardino. Anche quest’anno ci sarà qualche roditore che avrà l’onore della ribalta televisiva? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/reel/Cn1XtsqAgvJ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Daniele Dal Moro arrabbiato con gli autori vuole lasciare la casa, ecco cosa sta succedendo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche