GF Vip 7, Daniele Dal Moro arrabbiato con gli autori vuole lasciare la casa, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-25

A Daniele Dal Moro gli attacchi da parte delle due opinioniste durante la diretta di lunedì sera non sono piaciuti, l’accusa di essere incoerente e di non ammettere di essere preso da Oriana Marzoli, hanno parecchio infastidito il Vippone che ha passato a letto gran parte della giornata di ieri ignorando la bionda venezuelana. Come …

article-post

A Daniele Dal Moro gli attacchi da parte delle due opinioniste durante la diretta di lunedì sera non sono piaciuti, l’accusa di essere incoerente e di non ammettere di essere preso da Oriana Marzoli, hanno parecchio infastidito il Vippone che ha passato a letto gran parte della giornata di ieri ignorando la bionda venezuelana. Come se non bastasse, Daniele a un certo punto si è levato il microfono e lo ha buttato per terra rischiando di essere squalificato. A quanto pare l’ex tronista sarebbe intenzionato a lasciare la casa, questo almeno è quanto è stato riferito da Attilio Romita agli altri Vipponi, queste le sue parole :

Oggi ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa. Aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te. Gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go, alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione. Oltre a fare un danno a te si rende ridicolo. Gli ho detto tutto questo e poi sono andato a dormire. Anche perché cosa dovevo dirgli in più? Oggi però l’ho visto proprio giù e vi ho spiegato quello che penso”.

Cosa accadrà? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, crisi profonda tra Edoardo e Antonella “Mi hai messo le mani addosso”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche