Gf Vip, Guendalina Tavassi: “Ho rifiutato il Gf Vip”, ecco perchè

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-16

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito al ritorno di Guendalina Tavassi, entrata nella Casa per fare una sorpresa al fratello Edoardo, attuale concorrente del programma. Guendalina è stata protagonista recentemente anche di un’intervista al settimanale Novella 2000, in cui ha rivelato che in realtà avrebbe dovuto prendere parte al cast della settima edizione accanto al fratello. …

article-post

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito al ritorno di Guendalina Tavassi, entrata nella Casa per fare una sorpresa al fratello Edoardo, attuale concorrente del programma.

Guendalina è stata protagonista recentemente anche di un’intervista al settimanale Novella 2000, in cui ha rivelato che in realtà avrebbe dovuto prendere parte al cast della settima edizione accanto al fratello. La Tavassi si è vista però costretta a rifiutare la proposta di Signorini.

““Edoardo al GFVip? Era il sogno più grande della sua vita. Certo, avrebbe voluto farlo insieme a me, ma è andata così. In tanti ci volevano in due al Grande Fratello, solo che io non ho accettato perché dopo L’Isola dei Famosi non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli. Ho preferito evitare.”

Dopo le motivazioni del suo “no”, assolutamente giustificabili, l’ex gieffina si è espressa in merito all’intento del fratello di entrare nella casa per trovare l’amore:

“Mio fratello è entrato da single e uscirà da single. Non è un facilone, anzi è molto selettivo con le donne, trova un difetto per ognuna di loro e per questo non trova quella giusta. Poi, vuole sempre la mia approvazione quando trova una ragazza. Una bella responsabilità, ormai mi sono abituata, è fatto proprio così. “

Non ha inoltre dato speranze all’avvicinamento del fratello all’influencer Oriana Marzoli, giudicando i due troppo distanti caratterialmente.

“Oriana è una bellissima ragazza, molto provocante. Mi sta simpatica. Però a mio parere, lo dico da telespettatrice, penso che con Edoardo non andrebbe tanto d’accordo, finirebbero per litigare continuamente. Mio fratello è un pantofolaio, ama stare a casa, guardare la televisione, leggere i fumetti e giocare ai videogiochi. Oriana vuole divertirsi, ama feste, aperitivi, uscite con gli amici. Almeno questo è il mio sentore.”

La Tavassi prosegue poi incitando il fratello, consigliandogli di lasciarsi andare e mostrarsi per ciò che è realmente.

Edo è ironico, prende in giro tutti, ma lo fa sempre in modo delicato e mai offensivo. Ovviamente siamo alle prime battute, ma sono certa che non finisce qui. Mio fratello regalerà al pubblico molte altre emozioni. Garantisco”

Svela inoltre durante l’intervista, i nomi dei suoi preferiti all’interno della Casa che le ha regalato tanta fama e fa il nome di Luca Salatino, giudicandolo come un ragazzo semplice e sincero. Aggiunge:

“Caratterialmente somiglia molto a noi Tavassi. Apprezzo tanto anche il rapporto che ha con la sua ragazza Soraya. Si vede che è follemente innamorato di lei. Non vi nascondo che oltre a mio fratello, ovviamente, faccio il tifo per lui. “

Al contrario, dichiara di non digerire Luca Onestinidefinito troppo monotono. Tra le “non simpatie” della Tavassi rientrerebbero anche Giaele, Nikita e Antonella: con quest’ultima infatti Guendalina ha avuto un acceso scontro proprio durante l’ultima puntata.

Conclude, esprimendosi anche a riguardo del protagonista di Forum, Edoardo Donnamaria:

Di certo è un bravo ragazzo, spesso simpatico, ma un tantino costruito. Dovrebbe lasciarsi andare. Il pubblico lo apprezzerebbe di più.”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Dayane Mello e Manuela Carriero litigano in direct per Luciano Punzo, ecco i motivi

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche