Gf Vip 7, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon pronto ad entrare nella casa? “Micol potrebbe piacermi”, ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-16

Si è sentito parlare spesso durante la corrente edizione del Gf Vip di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon: sembra che adesso sia possibile un futuro ingresso dell’uomo all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti dopo l’esperienza fatta lo scorso anno all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago si è lasciato andare ad un appello ad Alfonso Signorini …

article-post

Si è sentito parlare spesso durante la corrente edizione del Gf Vip di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon: sembra che adesso sia possibile un futuro ingresso dell’uomo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Infatti dopo l’esperienza fatta lo scorso anno all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago si è lasciato andare ad un appello ad Alfonso Signorini durante un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Diamante ha dunque proposto la sua candidatura, dichiarando il suo desiderio di varcare la porta rossa e mostrare così il suo vero carattere.

“Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere un libertino, amo divertirmi, ma so fare anche il bravo ragazzo come è successo a L’Isola dei Famosi. Ci vuole coraggio per affrontare trasmissioni come il Gf Vip e io penso di averne.”

Non c’è sicuramente lo stesso entusiasmo da parte della gran parte dei supporter di Nikita Pelizon, che non vorrebbero vedere Diamante nella Casa: non è sicuro che la possibile entrata dell’ex fidanzato possa essere gradita alla stessa Nikita. Difatti Diamante, nel corso dell’intervista, ha voluto dare ulteriori chiarimenti in merito al loro rapporto:

Mi sono fidanzato con lei sette anni fa. Ho avuto due anni di convivenza e cinque anni di tira e molla, fino al 18 gennaio del 2022. Lei è sempre voluta tornare con me, era innamorata. Spesso ero anche io a cercarla, ma siamo sempre rimasti molto amici. Proprio allora avevamo deciso di riprovarci, avevamo un appuntamento a cena, ma lei lo ha annullato per vedere il suo agente. Mi sono sentito messo in secondo piano. Abbiamo litigato e ci siamo mandati a quel paese.

Avendo dunque archiviato una possibile amicizia con la gieffina, Matteo Diamante non crede di poter avere dei ripensamenti all’interno della Casa e si dichiara aperto a nuove conoscenze. Pertanto non ha esitato ad esprimere una possibile preferenza tra le donne della casa: questa sarebbe a favore della bella Micol Incorvaia.

Micol è la donna che si avvicina più ai miei gusti estetici, ha un carattere molto simile al mio”.

Appare certo che la possibile entrata di Matteo Diamante nella Casa di Cinecittà possa aggiungere del pepe alla convivenza dei concorrenti. Staremo a vedere!

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Wilma Goich positiva al Covid, in casa il virus continua a girare, ecco cosa sta succedendo

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche