GF Vip 7, Dayane Mello e Manuela Carriero litigano in direct per Luciano Punzo, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-16

Luciano Punzo continua a far parlare di sè, questa volta non per qualche sua uscita borderline nella casa di Cinecittà, ma per una diatriba social tra Manuela Carriero sua (ex?) fidanzata e Dayane Mello con la quale il Vippone ha dichiarato di avere vissuto un flirt, notizia che la modella brasiliana si è affrettata a …

article-post

Luciano Punzo continua a far parlare di sè, questa volta non per qualche sua uscita borderline nella casa di Cinecittà, ma per una diatriba social tra Manuela Carriero sua (ex?) fidanzata e Dayane Mello con la quale il Vippone ha dichiarato di avere vissuto un flirt, notizia che la modella brasiliana si è affrettata a smentire. E’ accaduto che domenica scorsa a seguito del racconto di Punzo sulle botte che il suo bisnonno infliggeva alla bisnonna, che il giovane partenopeo ha qualificato come “valori”, Dayane Mello abbia risposto con una storia Instagram nella quale condannava quanto affermato da Punzo e invitava tutte le donne vittime di violenze da parte degli uomini  a non subirle passivamente, ma a reagire e a denunciare le stesse.

A quanto si apprende da Amedeo Venza, che ha raccontato l’accaduto durante il suo intervento a Casa Pipol, Manuela Carriero infastidita avrebbe scritto in direct su Instagram alla Mello precisando che da una che si spaccia come amica e ha scritto a Luciano “mi manchi” tempo fa su Instagram non si aspettava un attacco pubblico del genere verso il Vippone, ne è sorto un botta e risposta privato tra le due alla fine del quale la Carriero provocando la modella brasiliana ha detto che probabilmente la Mello ha il dente avvelenato con Punzo perchè lui al “mi manchi” avrebbe risposto con un semplice like. Le informazioni a disposizione del blogger terminano qui, ma sicuramente Dayane avrà ribattuto e a seguito della diffusione di questo gossip che la riguarda sicuramente non resterà in silenzio. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche