GF Vip, Gianmaria e Federica criticano la scelta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-03

Questa volta il GFVip c’entra in quanto entrambe le coppie in questione si sino conosciute e messe insieme all’interno del reality, ma in edizioni differenti. Nella fattispecie Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono una delle coppie più amate dell’ultima edizione, questa estate sono stati inseparabili, documentando le loro vacanze che li hanno portati in diversi …

article-post

Questa volta il GFVip c’entra in quanto entrambe le coppie in questione si sino conosciute e messe insieme all’interno del reality, ma in edizioni differenti. Nella fattispecie Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono una delle coppie più amate dell’ultima edizione, questa estate sono stati inseparabili, documentando le loro vacanze che li hanno portati in diversi posti. È accaduto che in una intervista al settimanale Mio i due intervistati sull’argomento abbiano contestato l’operato di un’altra amatissima coppia formatasi nel reality, quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Gianmaria e Federica non hanno apprezzato la scelta di Paolo e Clizia di scegliere come padrino di battesimo Alfonso Signorini per il loro bambino. La bella modella napoletana ha affermato : “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”, parole a cui ha fatto eco Gianmaria :”Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con la famiglia”

Clizia e Paolo al momenti non hanno replicato, per quanto riguarda Gianmaria e Federica hanno detto che per il momento non hanno intenzione di spisarsi e chè gli equilibri che hanno trovato fanno star bene entrambi. L’imprenditore campano ha anche detto che prima del matrimonio lui preferirebbe qualche anno di convivenza. I fiori d’arancio insomma sono lontani ma la coppia è molto unita e molto innamorata.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche