GF Vip, Fabrizio Corona ironizza ma non smentisce la relazione con Urtis ” …Era un nostro segreto daiii”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-13

Fabrizio Corona non ha smentito, in verità neanche confermato la relazione con Giacomo Urtis, ma in una storia Instagram ha ironizzato su quanto affermato dal chirurgo estetico : “Amore mio grande unico e solo…era un nostro segreto…daiii”. La rivelazione di Urtis ha colto di sorpresa non tanto per la relazione con il chirurgo di cui bene …

article-post

Fabrizio Corona non ha smentito, in verità neanche confermato la relazione con Giacomo Urtis, ma in una storia Instagram ha ironizzato su quanto affermato dal chirurgo estetico : “Amore mio grande unico e solo…era un nostro segreto…daiii”. La rivelazione di Urtis ha colto di sorpresa non tanto per la relazione con il chirurgo di cui bene o male si conosceva l’esistenza quanto per l’importanza e profondità del rapporto, i bene informati hanno sempre parlato di rapporti occasionali, mai di una relazione stabile.

Soprattutto hanno preso forma e indirettamente confermati tutti i rumors inerenti i due comprese le rivelazioni di Sara Tommasi che 10 anni fa aveva affermato che la relazione tra l’ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez era finita proprio a causa della presenza di Urtis nella vita di Fabrizio Corona. Voci di corridoio che in una notte di gennaio hanno avuto conferma non si sa se per l’inavvedutezza di Giacomo Urtis o per esplicite richieste degli autori nel confessionale. Se ne parlerà in puntata? Il nome di Fabrizio Corona a quanto riferisce l’esperto di gossip Alessandro Rosica è bandito da Mediaset pertanto non dovrebbero essere previste citazioni quantomeno un confronto tra i due.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ancora rivelazioni sugli amanti di Giacomo Urtis spunta anche un cantante famoso

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche