GF Vip, “Belen ha lasciato Corona perchè è l’amante di Giacomo Urtis” il gossip del 2012 ieri ha avuto la sua conferma?

GF Vip, “Belen ha lasciato Corona perchè è l’amante di Giacomo Urtis” il gossip del 2012 ieri ha avuto la sua conferma?

13 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo le rivelazioni di questa notte di Giacomo Urtis circa un suo lungo coinvolgimento sentimentale con Fabrizio Corona sono stati indirettamente confermati tutti i gossip relativi alla coppia che periodicamente hanno fatto capolino sui siti di pettegolezzi o nei salotti della Milano bene. In 10 anni tante volte il nome di Urtis e dell’ex re dei paparazzi sono stati accostati, la prima a nominare la coppia fu nel lontano 2012 Sara Tommasi che alla fine de “L’ Isola dei Famosi” disse che i veri motivi della rottura tra Belen e Fabrizio Corona erano riconducibili al fatto che il fotografo avesse una relazione con Urtis.

In quella occasione Giacomo Urtis si affrettò a smentire facendo passare Sara Tommasi quasi per una mitomane : “Non so come le sia venuta quest’idea. Io e Corona siamo amici da anni, da quando stava con Nina Moric. Conosco la sua famiglia, ci sono ottimi rapporti professionali e di amicizia. Io sono un medico anomalo, mi invitano a serate mondane e ci vado spesso, ma sul lavoro sono molto professionale. Ho registrato un reality in stile americano sui vip nel mio studio di chirurgia estetica , Dottor Urtis, che andrà in onda su Sky, e ho una linea di creme leviganti che andrà in commercio a settembre!”

Successivamente nel 2015 i nomi vennero nuovamente accostati, fu Novella 2000 a rivelare come Fabrizio Corona appena uscito dal carcere avesse incontrato Urtis : “Dopo due anni e 5 mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere per scontare il resto della sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). Qui, l’ex re dei paparazzi sta facendo “il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso. Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l’hanno mai abbandonato. Tra loro il chirurgo delle star dell’ex “scuderia Mora” Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza, Urtis vuole ridare a Corona l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera.”

Nel 2018 invece è stato proprio Urtis a parlare di Fabrizio Corona nel corso di una trasmissione televisiva : “Sono innamorato della figura di Fabrizio Corona… è il mio uomo ideale! Un familiare? Un fidanzato? È una persona a cui tengo molto. Tra noi ci chiamiamo tato.”

Ieri la rivelazione che di fatto ha confermato tutti i rumors circolati per anni .

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ancora rivelazioni sugli amanti di Giacomo Urtis spunta anche un cantante famoso