GF Vip, Ancora rivelazioni sugli amanti di Giacomo Urtis spunta anche un cantante famoso

GF Vip, Ancora rivelazioni sugli amanti di Giacomo Urtis spunta anche un cantante famoso

13 Gennaio 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

La bomba sganciata in nottata da Giacomo Urtis ha monopolizzato il gossip dell’intera giornata di oggi, le rivelazioni da parte del chirurgo plastico su una relazione con Fabrizio Corona hanno aperto ulteriori scenari e nelle ultime ore stanno venendo fuori nomi di altri amanti. A quanto pare Urtis non se ne è stato con le mani in mano frequentando i talami di professionisti e personaggi dello spettacolo, l’ultima rivelazione è arrivata da Riccardo Signoretti direttore di Nuovo TV che commentando un articolo di Isa&Chia ha scritto :”Questa è preistoria. Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente.”

Quindi anche un cantante famoso farebbe parte delle conquiste di Giacomo Urtis? Il cerchio si sta allargando e sta coinvolgendo altre persone, staremo a vedere se domani sera in puntata Alfonso Signorini stigmatizzerà il tutto o se  confezionerà qualche clip su questa vicenda corredandola con qualche messaggio di Fabrizio Corona in persona. E se il tutto fosse stato organizzato dal Confessionale e facesse parte di un ulteriore teatrino? Una trovata dell’ex re dei Paparazzi per ottenere ulteriore visibilità? A molti è sembrato strano che la regia resasi conto di chi fosse il protagonista dei racconti di Urtis abbia indugiato almeno due minuti prima di staccare.

Il chirurgo plastico è noto per essere uno che i segreti proprio non li sa tenere, sembrerebbe quindi credibile che la rivelazione sia frutto di una sua scelta autonoma, ma in un Grande Fratello dove le sceneggiature sono all’ordine del giorno, l’eventualità che quanto rivelato da Urtis sia un ulteriore fake bisogna metterla in preventivo.

LEGGI ANCHE

I Maneskin annunciano la loro partecipazione al Coachella Festival in California