GF Vip, Fabrizio Corona ancora contro la coppia Basciano-Codegoni, se la prende con i genitori di lei “Malati di protagonismo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-05

Continuano le esternazioni di Fabrizio Corona sulla coppia Alessandro Basciano- Sophie Codegoni, è evidente che all’ex re dei paparazzi abbia dato molto fastidio l’atteggiamento della ex tronista, che pur dimostrando riconoscenza al fotografo per quanto fatto per lei, ha voluto interrompere ogni forma di rapporto professionale con il medesimo per presunti accordi non rispettati. Fabrizio …

article-post

Continuano le esternazioni di Fabrizio Corona sulla coppia Alessandro Basciano- Sophie Codegoni, è evidente che all’ex re dei paparazzi abbia dato molto fastidio l’atteggiamento della ex tronista, che pur dimostrando riconoscenza al fotografo per quanto fatto per lei, ha voluto interrompere ogni forma di rapporto professionale con il medesimo per presunti accordi non rispettati. Fabrizio già si era espresso in maniera negativa sulla relazione tra i due, non spendendo parole di stima neanche per la mamma di Sophie, Valeria Pasciuti, accusata di essere una malata di visibilità che vorrebbe stare al centro dell’attenzione.

Complice un articolo uscito su Leggo in cui Sophie invita i genitori a lasciarle vivere la sua storia con Alessandro senza ingerenze, Fabrizio Corona, che dopo la chiusura del profilo Instagram da parte della piattaforma si è praticamente impossessato del profilo social del figlio Carlos, è intervenuto tirando una ulteriore bordata alla famiglia di lei : “Questi bravi genitorini che si preoccupano perchè in realtà i protagonisti vogliono essere loro. Parassiti di visibilità”  ha commentato condividendo l’articolo. Nessuna risposta per il momento nè dalla coppia quantomeno dai genitori di Sophie, vedremo se ci saranno sviluppi.

LEGGI ANCHE

Maneskin, la data del Circo Massimo è sold out. Annunciato un lungo tour mondiale

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche