GF Vip, dichiarazioni shock di Nikita Pelizon in diretta, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

Serata di confessioni questa sera al GF Vip, protagonista Nikita Pelizon vittima di episodi di intolleranza in questi giorni, Cristina Quaranta in particolare ha accusato la Vippona di avere un sorriso strano quasi di superiorità come se volesse prendere in giro gli altri. Alfonso Signorini incuriosito, ha raccontato che quando insegnava c’era un suo allievo …

article-post

Serata di confessioni questa sera al GF Vip, protagonista Nikita Pelizon vittima di episodi di intolleranza in questi giorni, Cristina Quaranta in particolare ha accusato la Vippona di avere un sorriso strano quasi di superiorità come se volesse prendere in giro gli altri.

Alfonso Signorini incuriosito, ha raccontato che quando insegnava c’era un suo allievo che usava lo stesso sorriso come arma di difesa. Nikita ha annuito e ha detto che anche lei ha un passato difficile alle spalle, fatto di depressione e in cui è stata vicina al suicidio.

In un’altra occasione Nikita aveva raccontato questa sua esperienza di vita, parlando con Wilma Goich aveva raccontato che aveva preparato tutto per il suicidio ed era stata salvata all’ultimo minuto e adesso ogni volta che vede il cielo al tramonto o qualcosa che la emoziona, lei è come se lo guardasse anche per chi non c’è più.

Indubbiamente Nikita è uno dei personaggi più amati della casa e a quanto pare anche del pubblico visto che la ha indicata come preferita.

 

https://www.instagram.com/p/Cj1PHSVDSV2/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche