GF Vip 7, Nikita Pelizon “scomparsa” per diverse ore, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-16

Dopo essere scomparsa per qualche ora Nikita Pelizon è tornata nella casa del GF Vip, la giovane triestina ha avuto un momento di difficoltà questo pomeriggio, una crisi che la ha portata a piangere per diverso tempo, Luca Salatino con cui ha instaurato un rapporto di amicizia ha cercato di confortarla, ma si è reso …

article-post

Dopo essere scomparsa per qualche ora Nikita Pelizon è tornata nella casa del GF Vip, la giovane triestina ha avuto un momento di difficoltà questo pomeriggio, una crisi che la ha portata a piangere per diverso tempo, Luca Salatino con cui ha instaurato un rapporto di amicizia ha cercato di confortarla, ma si è reso necessario l’intervento della psicologa con cui è rimasta a colloquio per gran parte del pomeriggio.

Nikita è tornata in casa intorno alle 20.00 anche se l’umore è molto basso. Non sappiamo quale sia stato l’elemento scatenante di tale malessere, probabilmente lo stress a cui è stata sottoposta nelle scorse ore dai coinquilini, l’augurio è che si riprenda presto e che certi atteggiamenti off limits dei suoi compagni, vengano arginati.

GF Vip, Prati- Gate, arriva la versione di Eliana Michelazzo, accuse pesanti a Prati e Perricciolo, ecco cosa ha detto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche