GF Vip, Prati- Gate, arriva la versione di Eliana Michelazzo, accuse pesanti a Prati e Perricciolo, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-16

La tanto attesa intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo è arrivata, la ex manager ha raccontato la sua versione dei fatti, non risparmiando bordate a Pamela Prati, ma soprattutto alla sua ex socia Pamela Perricciolo, secondo la Michelazzo, vera artefice della truffa. Secondo la ex manager Pamela Prati dapprima è stata vittima poi è diventata …

article-post

La tanto attesa intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo è arrivata, la ex manager ha raccontato la sua versione dei fatti, non risparmiando bordate a Pamela Prati, ma soprattutto alla sua ex socia Pamela Perricciolo, secondo la Michelazzo, vera artefice della truffa. Secondo la ex manager Pamela Prati dapprima è stata vittima poi è diventata complice, ecco le sue parole :

Io mi sono messa in prima linea, la ho sempre difesa perchè credevo in lei come donna e come professionista. Per me Mark esisteva, io ci parlavo, mi dava istruzioni sul matrimonio. Ho una idea di chi c’era al posto di Mark a scrivere. La storia se sia vera o no non lo so, c’erano comunque tanti testimoni. Lei è entrata in questa storia, non è vero ciò che ha raccontato Pamela sul mio ristorante, io ho saputo di lui dopo un mese che era iniziata la relazione. “

La Michelazzo ha poi raccontato quando ha cominciato a capire dalla finta paparazzata che la sua ex socia e Pamela Prati potessero essere complici, tra le altre cose la manager ha ammesso che Pamela Prati ha sempre percepito soldi contrariamente a quanto dichiarato ad Alfonso Signorini :

Paparazzata creata dalle due Pamele, mi avevano detto fosse stato un paparazzo a farlo, poi lui mi ha detto non fosse stato lui. Pamela Prati sapeva che quella persona non era Mark, foto arrivata dopo 5 settimane che era scoppiata la bomba mediatica. Io ho messo sempre la faccia a milioni di persone e sono stata sempre massacrata.  La voce della presunta telefonata per me era reale, io sono stata una vittima, sono state loro ad aver organizzata da loro. C’è stato un ritorno economico è inutile che dica di non aver preso soldi, i compensi arrivavano sul suo conto, varie volte lo Stato li ha pignorati per i debiti che aveva

Poi Eliana Michelazzo ha aggiunto:

Pamela sapeva già dall’inizio che Mark non esisteva, all’inizio è stata una truffa, poi quando la situazione le stava sfuggendo di mano ha provato a cavalcare l’onda. Al GF Vip si è contraddetta, non è vero che non sapeva con chi faceva le videochiamate. Mi ha chiamata truffatrice quando è stata lei a distruggere me, io la ho trattata con i guanti, io non ho mai detto qualcosa di brutto. Pamela mi ha denunciata per truffa, mentre è stata lei a diffamarmi.

E ancora:

Secondo me quando ha fatto la paparazzata era già consapevole che Mark non esisteva. Non ho mai visto il video in cui ha fatto gli auguri al bambino, poi in base a dei controlli ho scoperto fosse un attore, all’inizio ho pensato fosse veramente il figlio di Caltagirone, forse all’inizio anche lei pensava fosse il figlio. Adesso sono delusa, stanca, spero che sia fatta giustizia, Pamela Perricciolo mi ha rovinata, è stata lei a mettere su tutta la sceneggiata

Infine l’accusa pesante alla ex socia :

Una notte mi chiama Perricciolo e mi dice che le avevano buttato l’acido, volevano farmi spaventare per non andare da Barbara D’Urso, sapevano volessi sapere la verità. Pamela Prati ha sempre rifiutato un confronto. A un certo punto ho scoperto che anche io sono stata vittima di una truffa amorosa, per 8 anni, sempre organizzata dalla stessa mano, Pamela Perricciolo.”

 

https://www.instagram.com/p/Cjx-dNFjyNh/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche