Amici, Luigi Strangis rivela in che rapporti è al momento con Carola Puddu

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-16

Luigi Strangis è stato ospite oggi pomeriggio di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo. Il vincitore della passata edizione di Amici ha presentato il suo nuovo progetto musicale “Voglio la gonna”, un album con un profondo significato. Ecco le sue parole: “Libertà di pensiero e di chi voglio essere. Voglio la gonna non dovrei nemmeno spiegare …

article-post

Luigi Strangis è stato ospite oggi pomeriggio di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo. Il vincitore della passata edizione di Amici ha presentato il suo nuovo progetto musicale “Voglio la gonna”, un album con un profondo significato. Ecco le sue parole:

“Libertà di pensiero e di chi voglio essere. Voglio la gonna non dovrei nemmeno spiegare perché. Ma ci sono ancora determinati stereotipi nella società. Una ragazza dev’essere libera di poter studiare una cosa piuttosto che un’altra. Io mi sento libero. Si può vivere una vita senza regole nel pieno rispetto degli altri”

La Toffanin ha poi chiesto a Luigi Strangis con quali ex compagni di Amici 21 è rimasto in contatto: “Se sono rimasto in contatto con qualcuno? Un po’ con tutto, in particolare con Crytical, anche Luca, Albe e Alex. Un po’ tutti.”

La conduttrice ha poi cercato di entrare nei dettagli chiedendo di Carola Puddu, la quale proprio nello studio di Verissimo, dopo la fine di Amici aveva confessato di essersi presa una cotta per lui. Ecco cosa ha risposto Luigi: “Carola? E Carola…Diciamo di no…non tanto”.

Luigi Strangis ha poi concluso parlando della vita privata

“Al momento mi sto concentrando su quella che è la mia dimensione musicale e su quello che voglio costruire e sto costruendo. Poi voglio dedicare il tempo alle persone e cerco di farlo appena posso”

 

 

https://www.instagram.com/p/Cjx3RDij1fC/

 

Amici, Sangiovanni, saranno due ex allievi di Amici 20 i coreografi dei suoi concerti, ecco di chi si tratta

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche