Amici, Sangiovanni, saranno due ex allievi di Amici 20 i coreografi dei suoi concerti, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-16

A volte l’unione sentimentale diventa collaborazione artistica e privato e pubblico si fondono armonicamente. La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è nata sotto le telecamere di Amici 20 e in due anni si è solidificata e cementata, i due hanno cercato di tutelare il loro privato e proteggere la loro storia dalla morbosità …

article-post

A volte l’unione sentimentale diventa collaborazione artistica e privato e pubblico si fondono armonicamente. La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è nata sotto le telecamere di Amici 20 e in due anni si è solidificata e cementata, i due hanno cercato di tutelare il loro privato e proteggere la loro storia dalla morbosità dei fan, trovando il giusto equilibrio tra l’essere personaggi pubblici e viversi privatamente.

Una unione così forte e consolidata ha fatto sì che Sangiovanni scegliesse provo Giulia Stabile come coreografa dei due concerti che terrà nei palazzetti, due veri e propri eventi, accanto a lei ci sarà Samuele Barbetta, anche lui proveniente da Amici 20. Giulia e Samuele guideranno 4 bravissimi ballerini che faranno da cornice alle esibizioni.

I due coreografi si sono detti onorati e contenti per la scelta di Sangiovanni, le due date dell’artista nei palazzetti sono sold out, Giulia e Samuele cercheranno di rendere lo show ancora più affascinante.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche