GF Vip 7, anche Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese, crollano le certezze del Vippone? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

La serata da dimenticare di Antonino Spinalbese è continuata con la sgridata dell’ultima persona da cui avrebbe voluto sentirsela fare, quella Ginevra Lamborghini con cui nella casa ha instaurato un legame profondo, un punto di riferimento per lui nonostante gli atteggiamenti un pò infantili degli ultimi giorni. Ginevra Lamborghini ha rinfacciato al suo amico particolare …

article-post

La serata da dimenticare di Antonino Spinalbese è continuata con la sgridata dell’ultima persona da cui avrebbe voluto sentirsela fare, quella Ginevra Lamborghini con cui nella casa ha instaurato un legame profondo, un punto di riferimento per lui nonostante gli atteggiamenti un pò infantili degli ultimi giorni.

Ginevra Lamborghini ha rinfacciato al suo amico particolare quanto da lui detto dentro la casa dopo la sua uscita, frasi da spaccone che probabilmente neanche pensava, ma che per stessa ammissione della ex coinquilina la hanno fatta sentire sporca.

Antonino è rimasto lì all’angolo, come quando prendi un pugno in pieno viso da chi non vorresti. Sarebbe stato meglio forse un faccia a faccia, probabilmente guardandosi negli occhi il gelo che per la prima volta si è avvertito tra i due sarebbe calato

Non sappiamo cosa accadrà adesso, se lo scossone ricevuto stasera sortirà l’effetto in Spinalbese di dimostrare a Ginevra di non essere quello apparso in questi giorni oppure gli farà pensare di aver chiuso definitivamente il rapporto.

Peccato per quella frase oscena detta dalla Lamborghini nei confronti di Bellavia che le è costata la squalifica, probabilmente con Ginevra in casa questa sera staremmo parlando di altro, la serata è ancora lunga, vedremo se ci saranno sviluppi.

https://www.instagram.com/p/Cj1JZ6kDGcH/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche