GF Vip, ecco i 6 nominati della puntata del 17 ottobre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

Dalle previsioni doveva essere una puntata movimentata e lo è stata, i blocchi successivi hanno alzato il ritmo di uno show che nella prima mezzora aveva fatto scendere il latte alle ginocchia con l’ennesima puntata del Prati Gate, dopo questa sera l’augurio è che Mark Caltagirone torni nel sarcofago da cui improvvidamente lo ha fatto …

article-post

Dalle previsioni doveva essere una puntata movimentata e lo è stata, i blocchi successivi hanno alzato il ritmo di uno show che nella prima mezzora aveva fatto scendere il latte alle ginocchia con l’ennesima puntata del Prati Gate, dopo questa sera l’augurio è che Mark Caltagirone torni nel sarcofago da cui improvvidamente lo ha fatto uscire Signorini. Nei due blocchi successivi si è consumata la serata nera di Antonino Spinalbese, l’hair stylist non ha retto il confronto con Edoardo Donnamaria, che ha saputo sfruttare al meglio l’occasione offertagli da quanto accaduto in settimana. Spinalbese e la Fiordelisi sono stati i due grandi sconfitti di questa sera, è uscito di loro un quadro non confortevole, due immaturi che giocano a fare i grandi e forse ha ragione qualcuno del web nel sostenere che il vero test Antonella lo ha fatto con Antonino per vedere se avesse possibilità e quando si è resa conto non ne avesse è tornata da Edoardo.

La serata nera di Antonino è poi proseguita con il cazziatone di Ginevra Lamborghini, la ex compagna di giochi gli ha rinfacciato tutti i comportamenti too much adottati dalla sua uscita fino ad oggi, due schiaffoni virtuali che forse avrebbero meritato un confronto diretto, Spinalbese ha bisogno di Ginevra parliamoci chiaro, da quando la giovane bolognese ha abbandonato le mura di Cinecittà, ha inanellato una serie di sfondoni tali da rovinare quanto di buono seminato fino adesso. Il momento di atmosfera e di commozione è arrivato con la sorpresa a Carolina Marconi, preceduto dal racconto della sua storia recente, la scoperta e la battaglia vinta contro un tumore. L’incontro con il marito è stato molto bello e intenso. Poi spazio all’emarginazione subita da Nikita in questi giorni, la ragazza ha spiegato che lei ride per esorcizzare il suo passato, compreso il tentativo di suicidio a 16 anni. C’è tempo per una sfuriata too much di Cristina Quaranta nei confronti della triestina.

La serata da dimenticare di Spinalbese è terminata con la nomination d’ufficio inflittagli da Nikita diventata immune dopo aver vinto il televoto, l’hair stylist la ha accettata tenendosi in piedi come un pugile suonato che non vede l’ora suoni la campana della fine del round, infine le nomination, ad andarci oltre Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis, Cristina Quaranta, Attilio Romita, George Ciupilan, Giaele De Donà. Alla 1,25 Alfonso Signorini ha chiuso la serata.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche