GF Vip, Dayane Mello rivela un retroscena sulla storia con Bettarini: “Venne in camera mia di nascosto. Aveva pianificato tutto con i paparazzi”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-10

Stefano Bettarini dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip avvenuta ieri sera a causa di una bestemmia, torna di nuovo al centro dei gossip a causa di alcune dichiarazioni fatte da Dayane Mello. La modella brasiliana dopo la puntata si è sfogata con altre ragazze della casa rivelando la sua verità della storia con Bettarini. …

article-post

Stefano Bettarini dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip avvenuta ieri sera a causa di una bestemmia, torna di nuovo al centro dei gossip a causa di alcune dichiarazioni fatte da Dayane Mello.

La modella brasiliana dopo la puntata si è sfogata con altre ragazze della casa rivelando la sua verità della storia con Bettarini.

“Sapete perché sono inca**ate con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Aveva studiato tutto. Su quel giornale c’erano foto personali che lui aveva sul telefono. Io non sono nata ieri e vedo bene cosa accade. Però lascio perdere anche se mi puzzava. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno. In quella notte l’abbiamo fatto, poi avevo l’aereo il giorno dopo. Arrivo in Italia vedo un’edicola con io sulla copertina di Chi. Apro e vedo le foto dei paparazzi e quelle personali che ci eravamo fatte in piscina. Mi sono sentita presa in giro”

La Mello ha poi continuato raccontando anche un’altra cosa successa poco dopo:

“Prima di partire per l’Isola dei Famosi avevo uno sco**mico, un giocatore di Basket. Era un amico con cui andavo anche a letto, ma non sempre. Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Io ho cercato di calmarlo tutta carina ‘dai su, ci sta, ok così…..’”

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: quali programmi propone la tv?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche