La Roma ha tre nuovi positivi in squadra

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-10

La Roma ha tre nuovi giocatori positivi al Coronavirus si tratta di Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini che quindi non farà parte della nazionale per l’amichevole con l’Estonia e le gare di Nations League e di Davide Santon. La positività di Fazio è stata rilevata dopo la gara con il Genoa che il giocatore non ha …

article-post

La Roma ha tre nuovi giocatori positivi al Coronavirus si tratta di Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini che quindi non farà parte della nazionale per l’amichevole con l’Estonia e le gare di Nations League e di Davide Santon.

La positività di Fazio è stata rilevata dopo la gara con il Genoa che il giocatore non ha disputato caso diverso invece per Pellegrini ancora titolare nell’ultima gara di campionato, ora Fonseca in vista della ripresa di campionato avrà diverse situazioni spinose da valutare.
Così ha scritto tramite un post Pellegrini:

“Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni”.
Nelle ultime ore si è aggiunto all’elenco dei positivi Kumbulla, asintomatico è in isolamento fiduciario.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: quali programmi propone la tv?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche