GF Vip, Clamoroso !!! Elettra Lamborghini attacca la sorella e il Grande Fratello, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-27

Elettra Lamborghini con due storie Instagram sembra avere chiuso definitivamente la bocca al Grande Fratello Vip e alla sorella Ginevra. La cantante ha pubblicato dapprima la diffida, inviata già un mese prima dell’inizio del reality, e di cui era al corrente la sorella Ginevra, poi un suo comunicato, una lunga disamina dei fatti avvenuti tra …

article-post

Elettra Lamborghini con due storie Instagram sembra avere chiuso definitivamente la bocca al Grande Fratello Vip e alla sorella Ginevra. La cantante ha pubblicato dapprima la diffida, inviata già un mese prima dell’inizio del reality, e di cui era al corrente la sorella Ginevra, poi un suo comunicato, una lunga disamina dei fatti avvenuti tra lei e la sorella e di cui non intende parlare assolutamente in televisione.

Elettra Lamborghini ha scritto che la sorella Ginevra aveva assicurato ai legali che non avrebbe fatto parola di quanto in essere tra loro due e invece già dalla prima puntata i loro rapporti personali sono diventati argomento di conversazione. La cantante ha attaccato il reality accusandolo di cercare il trash e il gossip e che lei per nessun motivo si presterà a un simile show benchè sia una donna solare e di spettacolo.

Tra le righe Elettra ha fatto capire che la situazione con la sorella al momento è irrecuperabile e che la medesima ha omesso tante cose non si sà se per sua iniziativa o perchè invitata a farlo dalla produzione del reality che ha accusato di essersi completamente disinteressata della diffida, la prima, pervenuta non appena divulgata la partecipazione di Ginevra.

La diffida arrivata la scorsa settimana non è stata altro che un monito alla produzione del reality per far valere le proprie decisioni già espresse nella prima diffida. Insomma non ci sarà alcun chiarimento, neanche un videomessaggio o una lettera di distensione, il racconto termina qui, un vero peccato, il pubblico si è affezionato molto alla storia e sperava in un finale diverso delle lettere degli avvocati o di un freddo comunicato.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche