GF Vip, Lite Ginevra e Elettra Lamborghini, Giovanni Ciacci rivela i probabili motivi, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-27

Uno dei tanti argomenti di cui si sta parlando a proposito del GF Vip è il litigio tra le sorelle Lamborghini, Ginevra ed Elettra non si parlano più dal 2019, la gieffina non è nemmeno stata invitata al matrimonio di Elettra e in questi giorni ci si sta chiedendo se prima della fine del reality …

article-post

Uno dei tanti argomenti di cui si sta parlando a proposito del GF Vip è il litigio tra le sorelle Lamborghini, Ginevra ed Elettra non si parlano più dal 2019, la gieffina non è nemmeno stata invitata al matrimonio di Elettra e in questi giorni ci si sta chiedendo se prima della fine del reality Don Alfonso riuscirà nel miracolo di farle incontrare quantomeno per un confronto. Intanto Giovanni Ciacci ha detto quelli che secondo lui sarebbero stati i motivi della litigata tra le due sorelle, riportiamo quanto dichiarato dal costumista così come si apprende dal portale Blogtivvu.com :

Lei ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente, è una bestia… è forte. Lei deve trovare la sua strada. E’ una famiglia importante, hanno un nome pazzesco. Lei è talmente forte che se ne frega del nome ma lo subisce. Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella. Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così, lei è diventata famosa in tutto mondo, si è sposata molto bene grazie anche al nome. Lei (Ginevra, ndr) che è stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima no? Poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata, ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.”

Saranno stati questi i motivi della litigata? Chi vivrà vedrà

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche