GF Vip: Anche Dayane Mello contro Stefania Orlando e difende Giulia Salemi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-09

Ieri sera abbiamo visto un dietro front di Dayane Mello nei confronti di Giulia Salemi. Dopo averla insultata per settimane ed essersi schierata con Tommaso Zorzi e screditare il suo rapporto con Pierpaolo, ieri Dayane ha preso le difese di Giulia. Durante la puntata abbiamo visto delle clip su vari confessionali di Stefania che screditano …

article-post

Ieri sera abbiamo visto un dietro front di Dayane Mello nei confronti di Giulia Salemi. Dopo averla insultata per settimane ed essersi schierata con Tommaso Zorzi e screditare il suo rapporto con Pierpaolo, ieri Dayane ha preso le difese di Giulia.

Durante la puntata abbiamo visto delle clip su vari confessionali di Stefania che screditano Giulia e questo comportamento non è piaciuto a Dayane, che ha incoraggiato Giulia dicendole che ha nominato Stefania per proteggerla.

Le parole di Dayane Mello a Giulia Salemi

“Ho visto questi video di Stefania e la mia opinione è cambiata […] Anche io sono stata sorpresa da certi modi e atteggiamenti. […] Metto tutto su una bilancia e Giulia qua dentro c’è stata veramente per ognuno di noi quando è arrivata. Poi è nato un rapporto bellissimo con Stefania, e non c’è stata neanche per me come c’è stata per Stefania. Era molto condizionata ma io avevo già il quadro chiaro […] Sei entrata in una trappola dove veramente non capivi niente […] Io per questa cosa qua l’ho nominata ed era due mesi che non la nominavo. Per me questo qua è tradimento. Se tu sei amico di uno e dell’altra resti neutra”.

La Salemi afferma di essersi sentita molto delusa da Stefania, sopratutto dopo la nomination che non si sarebbe mai aspettata, e Dayane le conferma che “lei non è sola, che ha due finalisti a proteggerla

 

 

LEGGI ANCHE

GF VIP, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, potrà nascere qualcosa?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche