GF Vip, Alex e Soleil, cosa è successo sotto le lenzuola? Ecco la verità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-15

E’ partita la seconda parte della soap da 30 minuti e già chi scrive ne ha le scatole piene, pensiamo di interpretare il pensiero di molti affermando che 90 minuti a puntata dedicati a questa miserrima soap siano troppi nonchè surreali. Ci sono voluti due blocchi di chiacchiere, di un pseudo scontro tra Delia e …

article-post

E’ partita la seconda parte della soap da 30 minuti e già chi scrive ne ha le scatole piene, pensiamo di interpretare il pensiero di molti affermando che 90 minuti a puntata dedicati a questa miserrima soap siano troppi nonchè surreali. Ci sono voluti due blocchi di chiacchiere, di un pseudo scontro tra Delia e Soleil, sorprese poi tranquillamente a parlare durante un blocco pubblicitario, per capire cosa sia veramente accaduto sotto le lenzuola tra tra Alex Belli e Soleil Sorge Stasi, diteci quello che vi pare perchè fondamentalmente poco ci importa, la verità è che di questo assurdo teatrino già non se ne può più, questa è la verità.

 

 

https://www.instagram.com/reel/CYuohzfIjyy/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Disponibile da oggi per la prima volta in digitale “Sorry 4 The Wait”, lo storico mixtape di Lil Wayne del 2011

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche