GF Vip, Urtis/Corona, parla Nina Moric “Mai stata io il terzo incomodo” e nomina Belen

GF Vip, Urtis/Corona, parla Nina Moric “Mai stata io il terzo incomodo” e nomina Belen

14 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Che le rivelazioni di Giacomo Urtis sul presunto flirt con Fabrizio Corona non sarebbero passate sotto tono era abbastanza palese, che il mattone lanciato piano piano sarebbe diventato un palazzo anche, non sappiamo se quanto raccontato dal chirurgo estetico sia stato dovuto a un moto spontaneo o suggerito dal confessionale, non ci è dato saperlo, fatto sta che Giacomo non si è limitato a parlare solo del suo rapporto con l’ex re dei paparazzi, ma ha tirato in mezzo anche terze persone affermando di aver partecipato anche a rapporti a tre in cui era presente anche la ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric.

La attrice e modella croata raggiunta da Dagospia ha negato di essere stata il terzo incomodo in determinate occasioni e ha tirato in mezzo Belen, altra storica compagna dell’ex re dei paparazzi : “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…” queste le parole della Moric che per fare chiarezza ha anche posto dei limiti temporali : “Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata”.

Nina Moric quindi ha smentito categoricamente di aver avuto rapporti a tre con Urtis e il marito : “Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…”  Possibile che Giacomo Urtis abbia sbagliato a dire “moglie” identificando di fatto la Moric quando invece voleva intendere qualcun’altra ? La modella ne è sicura : “Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo” .

Che si trattasse di Belen Rodriguez e che Giacomo Urtis fosse stata la causa della rottura tra lei e Fabrizio Corona lo aveva detto nel 2012 Sara Tommasi all’uscita dall’ Isola dei Famosi, una dichiarazione che al tempo fece sobbalzare tutti sulle sedie e che lo stesso chirurgo estetico si sbrigò a smentire asserendo che lui e Fabrizio Corona erano solo amici e intrattenevano rapporti lavorativi. La showgirl argentina al momento non si è espressa nè si sà se lo farà dato il momento delicato che sta attraversando con Antonino Spinalbese, per quanto riguarda Il Grande Fratello Vip per ora tutto tace, non sappiamo se Alfonso Signorini approfondirà le rivelazioni di Giacomo Urtis o aspetterà che sulla vicenda cada l’oblio.

LEGGI ANCHE

Radio Italia: fuori ora la compilation “RADIO ITALIA LOVE 2022”